|
1256 Visitatori + 2 Utenti = 1258
MRC, TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 06, 2006, 12:24:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nessun dettaglio, è questa così come la vedi. Però ci sono i sedili con la regolazione elettrica della larghezza schienale come sulle BMW M Regolazione della larghezza dello schienale? Mamma mia quante orpelli pesanti... ci sono sempre i bellissimi sedili a guscio rivestiti in cuoio vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 06, 2006, 12:37:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No no no no noooooooooooooooooooooooooooooooooo
non possono sostituirmi la Maranello, una delle auto più belle delle storia, con questa..........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 06, 2006, 12:48:13 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Bella ... ma niente collaborazione di Pininfarina? Manca il solito logo
Pininfarinissima... E' semplicemente rivoltante. Non aggiungo altro.Anzi, no qualcosa aggiungo perchè son rimasto davvero sconvolto... Ma come cazzo gli è venuta 'stà schifezza?! Ma che cavolo fumate in Pinin? E' una cosa di un'orrore scandaloso, è una vergogna, uno sputo in faccia a Pininfarina e alla Ferrari. Ma chi cazzo l'ha accettata sta cosa vergognosa? Ma come cavolo le avete schiaffate le prese d'aria sulla fiancata? Che vi siete confusi col nuovo costume dell'Alien? Che cazzo è quel culo? Sembra che si porti dietro un frigobar di emergenza!! Ma che cazzo è quel cofano bucherellato? Che ci dobbiamo scolà la pasta co le Ferrari? Ma santo cielo com'è possibile? Ma è assurdo!!! « Ultima modifica: Gennaio 06, 2006, 13:10:36 pm da Ares »
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 06, 2006, 14:10:56 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Purtroppo l'epoca delle Ferrari eleganti è durata poco, ed è certamente finita. La prima porva la si ebbe con la Enzo, poi è seguita la Scaglietti, la F430, ora la F600. Intediamoci, non la definisco brutta, senz'altro ha personalità, ma è un alinea più barocca che invecchierà prima. Anche a me la Maranello piace, è invecchiata bene, cosa che difficilmente riuscirà a questa. Il fatto sorprendete è che a scegliere questa via sia proprio la Ferrari, un marchio che è un classico dell'automobilismo, e che non ha certo bisogno di stupire con barocchismi....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 06, 2006, 15:32:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piace abbastanza, mi lascia un pò perplesso solo il posteriore. Il frontale è quello della scaglietti molto migliorato ed incattivito. Senza la griglia anteriore avrei un pò faticato a stabilire che si trattava di una ferrari, ma non mi dispiace in senso assoluto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 06, 2006, 19:45:05 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E da quando dico di usare le chiappe per disegnare?
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 06, 2006, 21:15:21 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Gli agenti speciali in Rosso si devono essere accorti che alcune foto sono scappate dalle loro reti perchè le hanno già eliminate...o per lo meno io cliccando ottengo un secco "FORBIDDEN"....qualcuno me la può passare un po' più zoomata?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 07, 2006, 01:05:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MA non hanno ancora capito che non ci azzeccano un cazzo sti fanaletti mosci e stretti sul muso di una super GT sportiva?Ma basta con ste cagate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
D-sign |
|
|
Gennaio 07, 2006, 01:31:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts |
|
Gli agenti speciali in Rosso si devono essere accorti che alcune foto sono scappate dalle loro reti perchè le hanno già eliminate...o per lo meno io cliccando ottengo un secco "FORBIDDEN"....qualcuno me la può passare un po' più zoomata?
su http://www.autoweek.nl/ ci sono ancora
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 07, 2006, 14:01:43 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|