|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
MRC
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2006, 22:24:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non hai detto che è snobbata, ma ho percepito un pò di sdegno nella tua prima frase...frase che ha colpito i miei sentimenti da fanciullino che conosceva il nome "testarossa" quando ancora non sapeva cos'era un pistone e fanciullino che come unica rossa nella sua vita ha avuto il piacere di assaggiare la 512tr Io non sdegno la Testarossa, anzi, a me piace parecchio, è solo che non è l'esempio migliore che potevi scegliere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 22:26:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io non sdegno la Testarossa, anzi, a me piace parecchio, è solo che non è l'esempio migliore che potevi scegliere guarda che sei tu che ti sei servito della testarossa quando ti serviva un esempio negativo...x cui sei tu che DOVEVI sceglieer un esempio migliore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 22:40:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io non sdegno la Testarossa, anzi, a me piace parecchio, è solo che non è l'esempio migliore che potevi scegliere A chi non piace la Testarossa, non è degno di essere un appassionato di auto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2006, 05:29:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e x quali ragioni viene snobbata?tecnicamente non mi sembra messa malissimo..
la testarossa ha 3 principali difetti(imho) poco potente e un motore boxer che allora poteva avere un significato,ma adesso non regge il confronto con i V12....terzo e non meno importante,molti si lamentavano del suo peso e della sua poca propensione alla guida al limite... n.b. anche nei miei ricordi le linee della testarossa sono le "vere" linee ferrari...io sono cresciuto giocando col modellino e vuoi per il nome,vuoi per le linee strane(portiere e griglie varie),vuoi per miami vice,mi resterà nel cuore...la 550 pur molto più bella ed elegante,non attira allo stesso modo il mio sguardo « Ultima modifica: Gennaio 10, 2006, 05:33:19 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2006, 09:56:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non se se rendo...dal vivo è fantastica! quasi arrogante direi
|
1.jpg (75.87 KB - scaricato 63 volte.)
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2006, 10:53:31 am |
|
la testarossa ha 3 principali difetti(imho) poco potente e un motore boxer che allora poteva avere un significato,ma adesso non regge il confronto con i V12....terzo e non meno importante,molti si lamentavano del suo peso e della sua poca propensione alla guida al limite...
Beh ai suoi tempi non era di certo meno potente delle sue concorrenti... la Porsche era lì, Corvette pure. Nel '91 aveva 390cv per 1506kg, direi assolutamente non disprezzabile. Piuttosto pare fosse particolarmente impegnativa nella guida al limite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 11:01:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La testarossa poco potente è proprio la prima volta in vita mia che lo sento dire....mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2006, 11:24:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non se se rendo...dal vivo è fantastica! quasi arrogante direi Ma questa è la seconda serie del 1986, giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2006, 11:38:16 am |
|
Ma questa è la seconda serie del 1986, giusto?
No quella è la 512TR, è la prima vera variante della Testarossa, dopo di lei arrivò la 512M e poi la Maranello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|