|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2006, 09:42:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quel motore non ho mai capito se era un boxer o un v di 180°,alcuni siti riportano una cosa altri un'altra....l'unico vero prob sta nel rumore,da quel che ricordo non paragonabile agli altri 12 a v stretto,molto più acuti e propensi a girare....inoltre i boxer hanno altre molteplici noie con la manutenzione,senza parlare delle complicazioni meccaniche per via delle dimensioni...era un'ottima realizzazione,ma credo senta troppo il peso degli anni...della TR so quasi niente,non so se sia migliorata meccanicamente
No, no nera boxer, era un V di 180° ... e 390cv erano, nel 1984, anno di presentazione, un numero incredibile, poche balle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 11, 2006, 20:42:02 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
No, no nera boxer, era un V di 180° ... e 390cv erano, nel 1984, anno di presentazione, un numero incredibile, poche balle.
un I praticamente visto ke è 180°
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2006, 10:22:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 19, 2006, 14:11:48 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
che faccia da scema questa ferrari...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 19, 2006, 14:17:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah a me non dispiace, è bella cattiva, però avrei addolcito certe parti per renderle meno chiassose, più di classe ecco. E poi, uffa, la coda Ferrari deve avere quattro fanalini, non due!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 19, 2006, 22:59:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quel culacchione ricorda qualcosa dal passato... anche se non riesco a farmi venire in mente niente... in ogni caso la "chiusura" del padiglione è veramente (da leggere alla tina pica) bbbbbrrrrrrrrrrutta... Peraltro le linee "principali" non sono manco malvage, almeno a me non dipiacciono, ma tuti quelgi sforacchiamenti per l'aria mi sembrano l'opera di un tuner tamarro e pure un poco "cecato" (che siccome che sso' cecata)...
A me ricorda questa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 20, 2006, 20:19:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sinceramente, neanche a paragone, la Daytona è su un altro livello stilistico. Però c'è anche da dire che i tempi sono diversi, all'epoca forse si prestava più attenzione alla bellezza vera e propria, ora invece si bada a stupire e basta... Hai ragione Enrico,in effetti mi sono dimenticato di dire che la 599 GTB mi fa schifo... Ferrari o no che sia... Stilisticamente una Vanquish è anni luce avanti, come lo è ancora la Maranello, anche nella versione 575, non perfetta esteticamente come la 550...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2006, 01:02:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2006, 15:25:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 25, 2006, 15:40:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bella, bella bella bella bella bella (da dire tutti in un fiato come amanda sandrelli in "non ci resta che piangere).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 15:36:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
|