|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 10, 2006, 22:09:34 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Thanks Manu, due gallerie e un filmato della presentazione:
la compra?!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 10, 2006, 22:17:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Meglio (molto) rispetto alle ributtanti foto iniziali, ma gli interni fanno pietà e quel frontale non c'azzecca proprio 'na mazza...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 10, 2006, 22:26:06 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2006, 00:04:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pensa che invece a me fanno proprio ributtare i cerchi.....oltre anche al frontale come sempre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 12, 2006, 01:02:35 am |
|
La linea sono d'accordo che possa non piacere ma vi garantisco che come motore e cambio siamo sulla vetta dell'Everest Beh sulle prestazioni non ci possono essere dubbi......pesa un fottio meno della Maranello e ha oltre 100 cv in più........sarà ai livelli della Enzo come tempi o giù di lì...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2006, 03:07:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh sulle prestazioni non ci possono essere dubbi......pesa un fottio meno della Maranello e ha oltre 100 cv in più........sarà ai livelli della Enzo come tempi o giù di lì...
si spera sia più lenta,la enzo ha 50 cv in più e pesa molto meno,inoltre è un'auto da collezione da 1.000.000 di euro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 12, 2006, 14:03:01 pm |
|
La Enzo con le altre auto del pianeta ha ben poco in comune parlavo solo di numeri e prestazioni....ovvio che sono cose totalmente agli antipodi per il resto
|
|
|
|
|
|