|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2006, 19:57:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 07, 2006, 13:51:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io non rispondo altrimenti questa volta mi bannano. ...un'ammasso di plastiche che vorrebbe assomigliara ad una moto,ma ci riesce solo nel costo. ...con quelle dimensioni e quel peso al massimo lo puoi buttare giù da qualche dirupo ed aspettare che esploda... ...io gli spuuutttteeeerrrr li ODIO....è più forte di me. ...il t-max in primis perchè buona parte delle persone che lo posseggono sono convinti di avere lo spuuutterere che più si avvicina ad una moto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 07, 2006, 18:26:28 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
...io non rispondo altrimenti questa volta mi bannano. ...un'ammasso di plastiche che vorrebbe assomigliara ad una moto,ma ci riesce solo nel costo. ...con quelle dimensioni e quel peso al massimo lo puoi buttare giù da qualche dirupo ed aspettare che esploda... ...io gli spuuutttteeeerrrr li ODIO....è più forte di me. ...il t-max in primis perchè buona parte delle persone che lo posseggono sono convinti di avere lo spuuutterere che più si avvicina ad una moto. Ecco bravo, a me di quello che pensi tu non me ne può fregar de meno, voglio solo sapere da quelli che ce l'hanno come si trovano. Quindi sei invitato a non inquinare il topic con le tue fesserie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 07, 2006, 18:28:55 pm |
|
Ecco bravo, a me di quello che pensi tu non me ne può fregar de meno, voglio solo sapere da quelli che ce l'hanno come si trovano. Quindi sei invitato a non inquinare il topic con le tue fesserie.
...e allora che cosa mi quoti a fare se non ti interessa? ...secondo te chi ce l'ha quel cesso di coso qua dentro?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 07, 2006, 18:34:33 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...secondo te chi ce l'ha quel cesso di coso qua dentro? Qui c'è gente che lo scooter ce l'ha e ne è soddisfatta; quindi proporrei di usare dei termini meno virulenti, anche per rispetto altrui. Perchè quando una cosa non piace a qualcuno, e qui parlo in generale, per definirla si usano quasi sempre dei termini che starebbero bene in bocca ai carrettieri (mi scuso con la categoria se ancora esiste).? Anzichè definire qualcosa un cesso immondo o una cosa che fa cagare non si cerca di utilizzare altri termini meno scurrili? Termini che non mancano di sicuro: mi pare di aver letto da qualche parte tanto tempo fa che la la lingua italiana è quella più ricca di vocaboli, quindi il problema di trovare quellli "giusti" non esiste sicuramente
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 07, 2006, 18:36:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Scusa ma qual'è il tuo problema? Hai bevuto? no no, ha proprio installato di serie il kit "anti-scooter"... Cmq di TMax qua dentro non ce n'è manco uno... di pistoniani scooteristi non ce ne son molti, si posson contare sulle dita di una mano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 07, 2006, 18:39:16 pm |
|
Qui c'è gente che lo scooter ce l'ha e ne è soddisfatta; quindi proporrei di usare dei termini meno virulenti, anche per rispetto altrui. Perchè quando una cosa non piace a qualcuno, e qui parlo in generale, per definirla si usano quasi sempre dei termini che starebbero bene in bocca ai carrettieri (mi scuso con la categoria se ancora esiste).? Anzichè definire qualcosa un cesso immondo o una cosa che fa cagare non si cerca di utilizzare altri termini meno scurrili? Termini che non mancano di sicuro: mi pare di aver letto da qualche parte tanto tempo fa che la la lingua italiana è quella più ricca di vocaboli, quindi il problema di trovare quellli "giusti" non esiste sicuramente ...hai ragione,ma mi è venuto poprio spontaneo....è più forte di me.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|