|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 00:19:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi sa che invece voi lo dovete provare prima di giudicarlo ma se tu sai già tutto perchè perdi tempo a chiedere?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 05:03:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho trovato una prova comparativa del 2001....sono rimasto basito dall'interasse delle ruote....1575 mm......10 cm in più della mia ninja 900 con 144 cv.... il peso è lo stesso,la seduta allungata...se quello è un mezzo agile nelle curve,mi compro una golf IV tdi 90 cv coi cerchi da 17".....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 08:30:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho trovato una prova comparativa del 2001....sono rimasto basito dall'interasse delle ruote....1575 mm......10 cm in più della mia ninja 900 con 144 cv.... il peso è lo stesso,la seduta allungata...se quello è un mezzo agile nelle curve,mi compro una golf IV tdi 90 cv coi cerchi da 17"..... per sabato dovresti esser ancora sul peugeot allora!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 11, 2006, 08:41:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sa che invece voi lo dovete provare prima di giudicarlo Scusate, non sono ancora entrato nella discussione perché obiettivamente non so nulla del TMax e degli altri scooter (se non ciò che leggo dai giornali). A quanto ho letto, pare sia effettivamente lo scooter col comportamento più "motociclistico" fra quelli in circolazione, ma se ti serve un mezzo comodo e con una buona capienza nel vano sottosella, forse ce ne sarebbero altri da preferire. Il sottosella del TMax, se non ricordo male, è uno dei più piccoli fra i maxiscooter. Ma toglimi una curiosità: faresti BO-Maranello tutti i giorni con lo scooterone?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 11, 2006, 11:55:53 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Scusate, non sono ancora entrato nella discussione perché obiettivamente non so nulla del TMax e degli altri scooter (se non ciò che leggo dai giornali). A quanto ho letto, pare sia effettivamente lo scooter col comportamento più "motociclistico" fra quelli in circolazione, ma se ti serve un mezzo comodo e con una buona capienza nel vano sottosella, forse ce ne sarebbero altri da preferire. Il sottosella del TMax, se non ricordo male, è uno dei più piccoli fra i maxiscooter.
Ma toglimi una curiosità: faresti BO-Maranello tutti i giorni con lo scooterone?
Con la bella stagione ovvimanete, ci mettrei ben meno che in macchina e anche per andare al mare il fine settimana. Nel sottosella ci sta un casco integrale e ci avanza pure spazio per altre cose piccole, in due poi è comodissimo anche per il passeggero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 11, 2006, 12:47:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 11, 2006, 12:56:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 11, 2006, 12:58:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Con me ti divertiresti poco, l'ho detto e lo ripeto che sono un fermo colossale. E comunque, in pista è vietato portare il passeggero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:40:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Con la bella stagione ovvimanete, ci mettrei ben meno che in macchina e anche per andare al mare il fine settimana. Nel sottosella ci sta un casco integrale e ci avanza pure spazio per altre cose piccole, in due poi è comodissimo anche per il passeggero.
se intendi usarlo solo con la buona stagione,per andare al lavoro su una statale o al mare tramite autostrada,tanto vale che ti prendi una moto che almeno è divertente se passi per la montagna,al massimo monti un bauletto se hai prob di trasporto!!! una kawasaki er-6 può essere un ottimo mezzo,per il prezzo specialmente
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 11, 2006, 16:07:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Cacchio, ma lasciare che un povero cristo (si fa per dire ) si compri quel che gli pare, senza dover sempre cercare di convincerlo che sbaglia e che farebbe bene a comprare quel che piace a noi, è proprio difficile a quanto vedo. Gabry non ha chiesto consigli. Ha detto: "vorrei comprare il tal mezzo, qualcuno ce l'ha e sa come va?" Ora, pare che nessuno ce l' abbia e quindi non abbia risposte di prima mano da fornire, ma in compenso sono fiurite 5 pagine di consigli (compresi gli OT) che non hanno risposto alla domanda iniziale.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:10:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Cacchio, ma lasciare che un povero cristo (si fa per dire ) si compri quel che gli pare, senza dover sempre cercare di convincerlo che sbaglia e che farebbe bene a comprare quel che piace a noi, è proprio difficile a quanto vedo. Gabry non ha chiesto consigli. Ha detto: "vorrei comprare il tal mezzo, qualcuno ce l'ha e sa come va?" Ora, pare che nessuno ce l' abbia e quindi non abbia risposte di prima mano da fornire, ma in compenso sono fiurite 5 pagine di consigli (compresi gli OT) che non hanno risposto alla domanda iniziale. vabbè ma con qualcosa bisogna pur riempirle ste pagine, o no?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 11, 2006, 19:11:07 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Cacchio, ma lasciare che un povero cristo (si fa per dire ) si compri quel che gli pare, senza dover sempre cercare di convincerlo che sbaglia e che farebbe bene a comprare quel che piace a noi, è proprio difficile a quanto vedo. Gabry non ha chiesto consigli. Ha detto: "vorrei comprare il tal mezzo, qualcuno ce l'ha e sa come va?" Ora, pare che nessuno ce l' abbia e quindi non abbia risposte di prima mano da fornire, ma in compenso sono fiurite 5 pagine di consigli (compresi gli OT) che non hanno risposto alla domanda iniziale. Applauso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|