|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 08, 2006, 15:25:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Lou, prendi l'ultimo AJ ... c'e' il dossier qualita'/affidabilita' dell'A6 Pata, se vuoi te lo faccio avere ... C'e' anche l'articolo riguardo 10'000 km con la 159 JTD ... ne parlano bene, solo che (nonostante le bocchette per i posti dietro ) prende meno stelle (4) della GPunto che non ha le bocchette dietro ... piccola nota di colore per l'amico Mad: non serve aver le bocchette ai posti dietro se poi il resto dell'impianto non segue
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2006, 15:30:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
piccola nota di colore per l'amico Mad: non serve aver le bocchette ai posti dietro se poi il resto dell'impianto non segue questa te la quoto... non ho ancora visto un clima che manda l'aria alle bocchette centrali posteriori... se non fosse per quelle a pavimento e quelle centrali anteriori che buttano un po' di aria dietro...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 08, 2006, 16:46:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quanto al clima, se proprio si vuole essere raffinati, prefrirei che prevedessero delle bocchette dietro ed il bizona davanti/dietro, anzichè destra/sinistra. Quest' ultimo l'ho già avuto su due o tre macchine e personalmente lo trovo del tutto inutile, rispetto al' eventuale davanti/dietro.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 08, 2006, 18:32:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto al clima, se proprio si vuole essere raffinati, prefrirei che prevedessero delle bocchette dietro ed il bizona davanti/dietro, anzichè destra/sinistra. Quest' ultimo l'ho già avuto su due o tre macchine e personalmente lo trovo del tutto inutile, rispetto al' eventuale davanti/dietro.
Ma poi l'aria dietro dovrebbe arrivare per forza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 08, 2006, 19:12:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma poi l'aria dietro dovrebbe arrivare per forza....
Si pero' se dietro hai una regolazione di temperatura separata sarebbe meglioi, anzichè destra/sinistra come c' è su molte macchine attuali. Lo troverei più utile.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2006, 20:34:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si pero' se dietro hai una regolazione di temperatura separata sarebbe meglioi, anzichè destra/sinistra come c' è su molte macchine attuali. Lo troverei più utile.
bhe, hanno fatto i trizona di recente
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2006, 08:02:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bhe, hanno fatto i trizona di recente Sulle grosse limousine hai il quadrizona ... diciamo che hai pulsantini in più, perché per "sentire" la differenza, devi completamente sballarli nelle regolazioni, tipo sxa 18°C e a dx 28°C
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 08:57:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... non ho ancora visto un clima che manda l'aria alle bocchette centrali posteriori...
La mia 147 è proprio così ... e funziona egregiamente (la tengo aperta sia d'estate che d'inverno, così da raffreddare/riscaldare TUTTO l'abitacolo )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 08:58:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bah, in verità su stilo e 147 le ho trovate utili... mi ricordo anche quelle della Xm (sui montanti delle porte posteriori) che a qualcosa servivano... certo non sono come quelle anteriori, però... Peccato che, almeno sulla 147 ce ne sia una sola... alla fine tende a freezarti le balle, se fossero 2 potresti orientarle in modo da far circolare l'aria senza l'effetto freezer che alla lunga è un po' fastidioso...
Sulla XM funzionavano alla grandissima, altro che
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2006, 09:12:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Devo "lavorare" le dimensioni delle scansioni e poi posto i due diagrammi ... Comunque, per tornare in tema: le bocchette dietro della 159 funzionano eccome, nel senso che la differenza di temperatura tra anteriore e posteriore è minima a parità di condizioni iniziali, ovvero X minuti sotto una serie di lampade da 500 W per scaldare l'abitacolo ... L'unica cosa, però, è che la temperatura scende meno in fretta che su altre auto di dimensioni simili (cm più cm meno) e quindi mi fa dire che va bene avere le bocchette dietro, ma si deve avere anche la "potenza" adeguata. D'altronde, la 159 prende 4 stelle allavoce "climatizzazione" in quella specifica prova ... è semplicemente un ragionamento su una prova strumentale, non è polemica, sia chiaro.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 09:16:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
D'altronde, la 159 prende 4 stelle allavoce "climatizzazione" in quella specifica prova ... è semplicemente un ragionamento su una prova strumentale, non è polemica, sia chiaro. Chissà perchè pensavo il contrario ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 09, 2006, 10:37:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Devo "lavorare" le dimensioni delle scansioni e poi posto i due diagrammi ... Comunque, per tornare in tema: le bocchette dietro della 159 funzionano eccome, nel senso che la differenza di temperatura tra anteriore e posteriore è minima a parità di condizioni iniziali, ovvero X minuti sotto una serie di lampade da 500 W per scaldare l'abitacolo ... L'unica cosa, però, è che la temperatura scende meno in fretta che su altre auto di dimensioni simili (cm più cm meno) e quindi mi fa dire che va bene avere le bocchette dietro, ma si deve avere anche la "potenza" adeguata. D'altronde, la 159 prende 4 stelle allavoce "climatizzazione" in quella specifica prova ... è semplicemente un ragionamento su una prova strumentale, non è polemica, sia chiaro. Nessuna polemica, però non ho capito una cosa: mancano i diffusori sotto i sedili anteriori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|