|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 08, 2006, 19:26:35 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2006, 19:29:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dal mio autorevole pdv il restyling è sensibilmente migliorativoquesta mi dice qualcosa...la prerestyling la trovo piuttosto blanda
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
|
Gennaio 08, 2006, 19:33:38 pm |
|
Beh, oddio non è che cambi molto... il paraurti è confuso e completamente slegato dal resto dell'auto... prima rientrava un pò nel 350Z style, che era molto più appropriato... questo mi sa di Lexus andato a male...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2006, 20:32:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma dentro è davvero così? sembra un prototipo.. meno male che qualcuno osa. Anche se adesso voglio vedere le cassandre del forum lamentarsi per i neon blu sotto i poggiabraccia... dopo quelli fucsia della phaeton limo attendo quelli verdi della NSU Prinz rebirth edition
|
|
|
|
|
Ares |
|
Gennaio 08, 2006, 20:35:01 pm |
|
ma dentro è davvero così? sembra un prototipo.. meno male che qualcuno osa. Anche se adesso voglio vedere le cassandre del forum lamentarsi per i neon blu sotto i poggiabraccia... dopo quelli fucsia della phaeton limo attendo quelli verdi della NSU Prinz rebirth edition eh, magari... è una concept car purtroppo... (o per fortuna, se vista solo da fuori)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:40:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, oddio non è che cambi molto... il paraurti è confuso e completamente slegato dal resto dell'auto... prima rientrava un pò nel 350Z style, che era molto più appropriato... questo mi sa di Lexus andato a male...
proprio perchè prima sembrava la copia moscia dellla 350z la apprezzo maggiormente ora...ha una sua personalità indipendente (anche se la linea globale alla fine è ovviamente quella), a me piace, specie il muso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:40:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me piace...
|
|