|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 11, 2006, 12:00:36 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Sai che non sono troppo d'accordo, mi spiego: a loro non interessa tanto il creare l'auto mito (certo, anche quello, per carità), a loro interessa vendere, per cui se la nuova 599 piace alla potenziale clientela ma non agli appassionati smanettoni squattrinati che siamo noi, gliene frega assai poco Scusa ma ti contraddici, che piaccia agli smanettoni squattrinati che non la possono comprare alla Ferrari interessa un tubo; per la dirigenza Ferrari l'obiettivo numero 1 è vendere quante più auto possibili per cui le macchine che progetta devono piacere ai potenziali compratori e basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 12:43:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:45:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scusa ma ti contraddici, che piaccia agli smanettoni squattrinati che non la possono comprare alla Ferrari interessa un tubo; per la dirigenza Ferrari l'obiettivo numero 1 è vendere quante più auto possibili per cui le macchine che progetta devono piacere ai potenziali compratori e basta.
infatti montezemolo non ha niente a che vedere con un vero dirigente... non sono solo i compratori a decretare i successi,serve anche una stampa favorevole....se un giornalista ti inizia a dire che è brutta una certa auto,stai sicuro che diventa brutta per tutti.....l'auto mito conta eccome in ferrari,ferrari campa dei ricordi delle auto passate....è la casa sportiva con più storia e coi modelli di maggior valore,ferrari è tale grazie alle auto mitiche.... n.b.i potenziali compratori sarebbero molti di più,se fosse più bella...molti magari frenano di fronte a cotanta orripilanza....la scaglietti ci sta,ma recedere potrebbe ledere
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:56:05 pm |
|
Non capisco questo discorso Vata. La bellezza, come diciamo ogni volta è soggettiva. Come può essere orripilante il nuovo corso stilistico di Bangle può essere orripilante anche il design ferrari ma questo vuol dire poco perche, come detto, la bellezza è soggettiva. La Enzo per molti è brutta, per me è bellissima. Ma cio non significa che sia bella o brutta.
imho si fanno paragoni tra il vecchio e il nuovo,per me la 550(la 575 già meno)è 10 volte più bella...molti potrebbero pensarci due volte prima di ricomprare ferrari...mi sta bene che l'acquirente medio capisce niente di auto,è pieno di soldi e compra ferrari perchè è ferrari,però..... ti prego di non nominare bangle in questa sede,potrei avere dei conati...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:04:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusa ma ti contraddici, che piaccia agli smanettoni squattrinati che non la possono comprare alla Ferrari interessa un tubo; per la dirigenza Ferrari l'obiettivo numero 1 è vendere quante più auto possibili per cui le macchine che progetta devono piacere ai potenziali compratori e basta.
Si scusa hai ragione, ho scritto esattamente il contrario, ovviamente intendevo dire che alla Ferrari interessa che la macchina piaccia ai potenziali acquirenti, poi se piace anche agli appassionati smanettoni e squattrinati tanto meglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:35:24 pm |
|
riferendoti al passato il tuo discorso alla fine non è poi cosi campato per aria....
gomen nasai nickee-san,watakushi baka.....
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 11, 2006, 19:12:30 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
infatti montezemolo non ha niente a che vedere con un vero dirigente... non sono solo i compratori a decretare i successi,serve anche una stampa favorevole....se un giornalista ti inizia a dire che è brutta una certa auto,stai sicuro che diventa brutta per tutti.....l'auto mito conta eccome in ferrari,ferrari campa dei ricordi delle auto passate....è la casa sportiva con più storia e coi modelli di maggior valore,ferrari è tale grazie alle auto mitiche.... n.b.i potenziali compratori sarebbero molti di più,se fosse più bella...molti magari frenano di fronte a cotanta orripilanza....la scaglietti ci sta,ma recedere potrebbe ledere I giornalisti non diranno mai che una Ferrari è brutta, a buon intenditor poche parole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2006, 05:02:31 am |
|
hai, sou desu wakarimasu....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|