|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:09:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
, cazziando la motorizzazione solo perchè diesel, e quindi... infatti cazzo hai provato forse il miglior diesel della categoria..dicci qualcosad i + cribbio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:10:38 am |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente non concordo sui giudizi estetici anche in rapporto alla vecchia IS riguardo il comportamento dinamico, se è simile a quello di bmw non è da buttar via... Esteticamente anche a me piaceva, prima di andare a vederla. Adesso mi pace sempre, ma in foto mi pareva più cattiva. Soprattutto gli interni e l'inutile inscatolamento del motore mi hanno fatto un effetto per ninete sportivo. Dinamicamente non ho detto che sia male (infatti BMW non lo è), ma il compostamento dell'IS prima serie era più marcato rispetto a BMW e anche rispetto a questa nuova. Il comportamento meno brillante credo sia dovuto in parte anche a tutte le cazzate che ci hanno montato, che hanno fatto lievitare il peso di 3 quintali, che non sono pochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:11:43 am |
|
Il comportamento meno brillante credo sia dovuto in parte anche a tutte le cazzate che ci hanno montato, che hanno fatto lievitare il peso di 3 quintali, che non sono pochi.
e quanto pesa ora?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:14:35 am |
|
1600 kg
la 2.2diesel? ora voglio vedere chi rompe ancora le palle sul peso dell'alfa, sull'invincibilità dei jap ecc ecc
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:15:32 am |
Visitatore, , posts |
|
la 2.2diesel? ora voglio vedere chi rompe ancora le palle sul peso dell'alfa, sull'invincibilità dei jap ecc ecc la 2.5 benza. Io il naftone non lo considero nemmeno. comunque anche io lo trovo assurdo sto peso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:18:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:21:27 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:22:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti ho sbagliato... pesa "solo" 1.595 kg (pare di vedere i prezzi negli scaffali dei supermarket )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:22:37 am |
|
ma audi usail telaio in alluminio?su quali modelli?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:31:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma audi usail telaio in alluminio?su quali modelli?
non su A4... telaio alluminio solo A8 e A2, però su A6 hanno cominciato a usare una tecnica mista, e infatti per la mole che ha non è affatto pesante (ricordiamo che è lunga 4,90)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:49:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infatti la A6 berlina col 2.7 V6 TDI pesa 'solo' 1625 kg! Com'è che sei così bene informato su Audi?!? Devo considerarti come futuro nuovo fan del marchio?? c'ho qui dei depliant di A6, A4 e S4 e poi ho amici audisti, pensa un po'!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 11:54:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
invece sono patakke.... guardate i listini bmw, audi e mb... poi dicono i tedeschi...
La penetrazione di Lexus non è paragonabile a quella della triade ... ed i motori di grossa cubatura a benzina, finiscono al 50% i nGermania, dove la gente compra tedesco (non vorrei aver iniziato un flame ). Non dico sia giusto, dico che è comprensibile il motivo per cui la Lexus Is 350 no nsia importata in Italia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|