|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 11:57:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
certo che è comprensibile... però restano patakke uguali flame per flame, aggiungo che è facile fare i prezzi bassi quando fai il monomodello In effetti pare una loro politica; pura la lista degli optional è scarsa; hanno messo moltissimo di serie, ma poi più niente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 12:00:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate avevo perso questi commenti: infatti cazzo hai provato forse il miglior diesel della categoria..dicci qualcosad i + cribbio La prova l'ho fatta molto accurata, altrochè... ma sul telaio e sulla dinamica. Mi dispiace di non riuscire ad apprezzare il motorone ipermegasupersportivo che c'era sotto, ma vi dirò qualcosa di più, tanto per farvi contenti: Il motore è silenziosissimo dall'interno, e si sente solo la "nota bella", cioè il poco di rombo che filta, e non lo SGRAN SGRAN. Da fuori (si sono malato e ho chiesto al venditore di girarmi intorno mentre ascoltavo il suono da fuori) il rumore non e molto, ma c'è. Anche se ha una nota piuttosto carina... la migliore che ho mai sentito per un naftone. P.S. non fuma, ma ha solo pochissimi km. Sono fiducioso e gli do tempo per fare il suo ruolo di ciminiera. Dinamicamente il motore e corposissimo in basso (più di 40 kg di coppia) e tira su la macchina velocemente da qualsiasi regime. Le partenze sono piuttosto scattanti, il cambio è perfetto, preciso e giustamente contrastato. (per il diesel non è disponibile il sequenziale con le alette come per la 250) Agli alti regimi l'allungo è molto migliore di molti altri diesel che ho guidato (10 spanne sopra il 2.5 V6 Audi, tanto per capirci) In definitiva il miglior diesl che abbia mai provato in tutta la mia vita P.S. l'ho denigrato solo perchè pensavo di andare a provare una sportiva e invece ho guidato una berlina da rappresentante, ma se dovessi prendere un diesel per la famiglia sarebbe di sicuro la mia prima scelta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 12:06:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate avevo perso questi commenti:
La prova l'ho fatta molto accurata, altrochè... ma sul telaio e sulla dinamica.
Mi dispiace di non riuscire ad apprezzare il motorone ipermegasupersportivo che c'era sotto, ma vi dirò qualcosa di più, tanto per farvi contenti:
Il motore è silenziosissimo dall'interno, e si sente solo la "nota bella", cioè il poco di rombo che filta, e non lo SGRAN SGRAN. Da fuori (si sono malato e ho chiesto al venditore di girarmi intorno mentre ascoltavo il suono da fuori) il rumore non e molto, ma c'è. Anche se ha una nota piuttosto carina... la migliore che ho mai sentito per un naftone. P.S. non fuma, ma ha solo pochissimi km. Sono fiducioso e gli do tempo per fare il suo ruolo di ciminiera. Dinamicamente il motore e corposissimo in basso (più di 40 kg di coppia) e tira su la macchina velocemente da qualsiasi regime. Le partenze sono piuttosto scattanti, il cambio è perfetto, preciso e giustamente contrastato. (per il diesel non è disponibile il sequenziale con le alette come per la 250) Agli alti regimi l'allungo è molto migliore di molti altri diesel che ho guidato (10 spanne sopra il 2.5 V6 Audi, tanto per capirci)
In definitiva il miglior diesl che abbia mai provato in tutta la mia vita
P.S. l'ho denigrato solo perchè pensavo di andare a provare una sportiva e invece ho guidato una berlina da rappresentante, ma se dovessi prendere un diesel per la famiglia sarebbe di sicuro la mia prima scelta
Già meglio! Il paragone del 2.5 TDI non fa testo visto che avrà avuto i 150 cv e non i 180 (presumo da come l'hai citato). Comunque, non è mai stato un fulmine, vista anche la mole e la tecnologia un pò datata della pompa rotativa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 12:09:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già meglio! Il paragone del 2.5 TDI non fa testo visto che avrà avuto i 150 cv e non i 180 (presumo da come l'hai citato). Comunque, non è mai stato un fulmine, vista anche la mole e la tecnologia un pò datata della pompa rotativa. 177 hp e 400 Nm di coppia... e ha solo 4 foffosi cilindri p.s. per gli amici talebani questa versione con il TDI pesa 1620 kg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2006, 13:33:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
P.S. non fuma, ma ha solo pochissimi km. Sono fiducioso e gli do tempo per fare il suo ruolo di ciminiera.
Catalizzatore DeNO X e filtro: speranza mal riposta Gran motore, ambientalmente e teconologicamente parlando Estetica: a me, quello scalino che si riesce ad apprezzare dal vivo nel posteriore, piace moltissimo. Motore: la tua ha i condotti cromati in stile Alfa? Lo vidi anni addietro, ma non mi ricordo se è così ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 13:36:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti i jap sembra stiano puntando x il momento sulla massima redditività sul nostro mercato (puntando a standardizzare la produzione), mettendo da parte x ora questioni di immagine e personalizzazione della gamma. Non vengono importate infatti un sacco di versioni e di modelli sfiziosi e di nicchia...sembra che la stessa 350z fosse stata in forse fino alla fine x essere importata...toyota ha eliminato mr2 (e anche celica? ) dalla gamma... questo stride un pò con la fama che si sono fatti i jap, le loro industrie (toyota) in primis sono state le prime ad organizzarsi in maniera più flessibile con organizzazioni "just in time", mentre qui omologano tutto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 13:39:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Catalizzatore DeNO X e filtro: speranza mal riposta Gran motore, ambientalmente e teconologicamente parlando Estetica: a me, quello scalino che si riesce ad apprezzare dal vivo nel posteriore, piace moltissimo. Motore: la tua ha i condotti cromati in stile Alfa? Lo vidi anni addietro, ma non mi ricordo se è così ... Lo scalino piace anche a me, così come tutto il frontale, il taglio di profilo, eccetera. Il fatto è che non la trovo troppo sportiva. No la mia ha il terminale cromato, i colli sono "normali", il resto non lo so perchè l'intero impianto è schermato, ma penso sia improbabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 13:54:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma son pazzi!!
é vero che verrà come una 159 2.4 o più?
che prezzi dotazioni ha sul sito si capisce niente.
Viene 41k da scontare (la benzina) ma non metterei una IS a fianco di una 159 comunque la versione da 41k è full ma senza nav sat, automatico e bixenon
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 13:55:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Viene 41k da scontare (la benzina) ma non metterei una IS a fianco di una 159 comunque la versione da 41k è full ma senza nav sat, automatico e bixenon L'automatico non e' di serie sulla benzina ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 13:56:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque a questo punto mi incuriosisce la dinamica della tua is "sportiva" « Ultima modifica: Gennaio 09, 2006, 13:58:35 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|