|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2006, 10:52:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si. E pensare che bastava sintetizzare con: "E' in arrivo la nuova Wrangler, perfettamente uguale alla vecchia, la solita minestra". Uguale.... mica tanto... motori nuovi (V6 3.8 da 204cv, contro i 177 del 4.0 litri L6 attuale), nuova trasmissione (due riduttori disponibili, un 4:1 e un 2.71:1), differenziali anteriore e posteriore bloccabili elettricamente (con il riduttore 4:1) e infine barre antirollio staccabili elettricamente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 10:59:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Uguale.... mica tanto... motori nuovi (V6 3.8 da 204cv, contro i 177 del 4.0 litri L6 attuale), nuova trasmissione (due riduttori disponibili, un 4:1 e un 2.71:1), differenziali anteriore e posteriore bloccabili elettricamente (con il riduttore 4:1) e infine barre antirollio staccabili elettricamente Si, ma mi domando a cosa servano queste robe. Come se il wrangler precedente fosse una schiappa in fuoristrada. E di un riduttore 4:1 cosa te ne fai ? Con motoracci del genere, gia' il 2,71:1 e' sufficiente, a parer mio. Tra l'altro, con un 3.8 da 200cv, col 4:1 inserito, alla prima accelerata disinvolta, magari su pietre, i semiassi vanno in briciole. Mah.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:02:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, ma mi domando a cosa servano queste robe. Come se il wrangler precedente fosse una schiappa in fuoristrada. E di un riduttore 4:1 cosa te ne fai ? Con motoracci del genere, gia' il 2,71:1 e' sufficiente, a parer mio. Tra l'altro, con un 3.8 da 200cv, col 4:1 inserito, alla prima accelerata disinvolta, magari su pietre, i semiassi vanno in briciole. Mah..... Dicono che la versione di serie e' molto migliorata per il fuoristrada... compresi gli angoli di attacco e la capacità di inclinare gli assi (grazie appunto anche alle barre staccabili). Certo che per la serie vecchia c'erano optional su optional per renderla imbattibile. Ma non capisco il problema... almeno non hanno fatto come mercedes con la G
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:07:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cos'ha fatto Mercedes con la G ? Gli ha messo solo la traz. anteriore e l'assetto da pista ? si e la versione AMG con gli scarichi laterali: fantastica. Occhio che la G rimarrà così: forse Alura ti riferisci alla GL?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2006, 15:18:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbe'.... ecco "un po'" della 4 porte
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|