|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:26:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
saranno più onesti degli altri,ma 330.000 lire per qualche litro di olio,un pò di cotone,acqua,sapone e un meccanico apprendista che x 7 euro l'ora ti fa il lavoro,è pur sempre un furto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:26:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
saranno più onesti degli altri,ma 330.000 lire per qualche litro di olio,un pò di cotone,acqua,sapone e un meccanico apprendista che x 7 euro l'ora ti fa il lavoro,è pur sempre un furto... è sempre il solito discorso....se ti fai i lavori a casa spendi meno della metà....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:28:20 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:28:52 pm |
|
al max per i lavori sulla y mi metto a disposizione....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:34:06 pm |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:34:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è sempre il solito discorso....se ti fai i lavori a casa spendi meno della metà....
moooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno della metà......i conce sono proprio ladrissimi,ci si lamente delle assicurazioni,ma io vorrei far notare che 330.000 lire spese per un semplice tagliando,10 anni fa sarebbero significati la morte istantanea del capo officina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:35:03 pm |
|
vabbhè ne parliamo sabato..... poi mi fai vedere la lista della spesa per i freni non ci sono problemi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:35:19 pm |
|
...e meno male che vai in palestra....mezza seghina
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:39:12 pm |
|
vabbhè ne parliamo sabato..... poi mi fai vedere la lista della spesa per i freni non ci sono problemi.... I freni non ci sono ... per ora... diciamo che frena ancora per un pò
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:39:44 pm |
|
anch'io ho detto la stessa cosa 10mila km fa......
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:39:57 pm |
|
...e meno male che vai in palestra....mezza seghina MEZZA?? Così tanto!!! GRAAAAAAZIEEEEEE (da leggere rigorosamente con voce fantozziana! )
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:40:54 pm |
|
anch'io ho detto la stessa cosa 10mila km fa......
E ora li devi cambiare? ...bhe 10.000 km non sono pochini
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:43:27 pm |
|
no ho deciso che li tengo ancora (non sto scherzando), tanto devo cambiare dischi + pastiglie, considerando che nel traffico non supero mai i 40km/h penso di farli arrivare almeno a giugno......poi con la scusa del tagliando cambio anche quelli, ma ormai mancano un paio di micron al ferro della pastiglia...
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:44:29 pm |
|
no ho deciso che li tengo ancora (non sto scherzando), tanto devo cambiare dischi + pastiglie, considerando che nel traffico non supero mai i 40km/h penso di farli arrivare almeno a giugno......poi con la scusa del tagliando cambio anche quelli, ma ormai mancano un paio di micron al ferro della pastiglia...
Basta che non fai come me con la Clio...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:46:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|