|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:47:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no sono già oltre, son praticamente sul ferro.....vabbhè a giugno dopo revisione e palle varie li cambio....per il momento resistono...tanto non devo trainare.....per cui vado tranquillo....sabato te la faccio sentire.....sembra la macchina degli addams
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:47:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
li tengono nascosti nelle cantine,insieme agli stagionali e stagisti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:49:42 pm |
|
Ma io sono andato in officina a vedere a intervalli regolari che sulla mia ci fosse il capo-officina e infatti lui c'era, seduto dentro ad ascoltar la radio...due schiavi con il contratto di formazione facevano i lavori....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:50:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:51:51 pm |
|
e infatti lui c'era, seduto dentro ad ascoltar la radio...due schiavi con il contratto di formazione facevano i lavori....
no,il contratto formazione non è più di moda...adesso usano il contratto a chiamata!!!1 cap off al marmocchio ripetente dell'ipsia: "osti,l'è apena ariao l'anto,cori cori che ghemo da far el tagliandin"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:54:06 pm |
|
no,il contratto formazione non è più di moda...adesso usano il contratto a chiamata!!!1
cap off al marmocchio ripetente dell'ipsia: "osti,l'è apena ariao l'anto,cori cori che ghemo da far el tagliandin"
ma prima di fargli smontare la marmitta è vero che tiene la macchina accessa ed accelerata per almeno 20min? Ovviamente il ripetente ha 2 min di tempo da quando si spegne la macchina per aver completato la sostituzione...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:56:08 pm |
|
ma prima di fargli smontare la marmitta è vero che tiene la macchina accessa ed accelerata per almeno 20min? Ovviamente il ripetente ha 2 min di tempo da quando si spegne la macchina per aver completato la sostituzione...
e la smonta pure a mani nude....queste sono tecniche giapponesi per temprare il carattere dei loro allievi al grido di BAN-ZAI
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:21:03 pm |
|
RAGAZZI me fe morir! comunque in effetti era prefestivo, e c'era solo 1 meccanico in officina, e in effetti la mia era l'unica IS da tagliandare, poi c'erano una GS e 2 RX (la Lexus va a appuntamento per i taglinadi, come al salone di bellezza) no è che fanno 4 macchine alla settimana........ma se le mettono tutte insieme agli occhi dei clienti sembrano pieni di lavoro....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2006, 17:25:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
RAGAZZI me fe morir! comunque in effetti era prefestivo, e c'era solo 1 meccanico in officina, e in effetti la mia era l'unica IS da tagliandare, poi c'erano una GS e 2 RX ( la Lexus va a appuntamento per i taglinadi, come al salone di bellezza) Da noi, tutte le marche fissano l'appuntamento per il tagliando ... a meno che non sia uno piccino picciò ... ma è difficile arrivare e dire"fatemi il tagliando"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 21:33:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Da noi, tutte le marche fissano l'appuntamento per il tagliando ... a meno che non sia uno piccino picciò ... ma è difficile arrivare e dire"fatemi il tagliando" anche da noi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|