|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:18:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Purtroppo in moto è pericoloso anche con il limite dei 150 km/h bisognerebbe forse studiare tute migliorate.
c'è poco da fare cadendo nella sabbia o nelle strade rocciose...non c'entrano le tute e non si scivola,generalmente o si urta una roccia,o ci si rompe schiena e collo rotolando.....mica possono mettersi un'armatura..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2006, 16:55:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ci risiamo...da www.repubblica.itDakar, muore un bambino E' stato investito da un'auto
Nuovo incidente mortale alla Dakar. La vittima, stavolta è un bambino, investito questa mattina, all'altezza del km 25 della prova speciale della tredicesima tappa, a 6 km dal villaggio di Kourahoye, in Guinea.
Il piccolo, Boubacar Diallo, appena 12 anni, era andato a vedere il passaggio della corsa assieme ai gentitori ed è stato urtato dalla vettura 420, la Osc Oscar condotta dal lettone Maris Saukans. Immediatamente soccorso dai medici, il bambino è morto mentre veniva trasportato in elicottero verso l'ospedale di Labè, da dove la tappa aveva preso il via. Ho volutamente tralasciato l'ultimo capoverso dell'articolo perchè è ridicolo...Leggevo sempre sul sito di repubblica il blog per i commenti... c'è della gente veramente ridicola, come la tizia che domandava se qualcuno ha mai chiesto agli africani se vogliono la Dakar o no, xchè tanto non contano...ROTFL...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2006, 16:59:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma l'auto non aveva superato il crash test pedone?
scherzi a parte visto dove li fanno passare per me è un miracolo che non entrano dentro qualche casa.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 13, 2006, 18:13:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sono cose che non dovrebbero accadere, assolutamente, tuttavia questa retorica contro la dakar ogni volta che succedono queste cose mi sembra fuori luogo: quanti incidenti hanno coinvolto (e coinvolgono: se non sbaglio un anno fa in italia uno spettatore è stato investito da un'auto da rally, per non parlare di quel poceretto morto a monza in f1 investito da una ruota e l'altro incidente che vide coivolto villeneuve in australia 2 anni fa) spettatori in tutti i paesi del mondo ma se una disgrazia di questo tipo colpisce l'africa ecco esplodere la retorica terzomondistapronta ad accusare l'occidente ricco che si diverte ad andare ad ammazzare i bambini poveri africani solo per divertimento e interessi economici. questo proprio non mi va giù.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2006, 19:29:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono cose che non dovrebbero accadere, assolutamente, tuttavia questa retorica contro la dakar ogni volta che succedono queste cose mi sembra fuori luogo: quanti incidenti hanno coinvolto (e coinvolgono: se non sbaglio un anno fa in italia uno spettatore è stato investito da un'auto da rally, per non parlare di quel poceretto morto a monza in f1 investito da una ruota e l'altro incidente che vide coivolto villeneuve in australia 2 anni fa) spettatori in tutti i paesi del mondo ma se una disgrazia di questo tipo colpisce l'africa ecco esplodere la retorica terzomondistapronta ad accusare l'occidente ricco che si diverte ad andare ad ammazzare i bambini poveri africani solo per divertimento e interessi economici. questo proprio non mi va giù.
sono d'accordo.....è stato un incidente,è impossibile governare tutta le strade deserte della dakar(così come i rally),sta al buon senso delle persone allontanarsi dalle zone pericolose...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 14, 2006, 20:03:04 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
sbaglio o ne è morto un altro di dodicenne?? dicono messo sotto da un camion
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|