|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Gennaio 14, 2006, 11:02:22 am |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Non ho notato perchè la corvette nuova mi fa letteralmente scagazzare... mi pare una pessima imitazione fatta da un giapponese impotente....
Ma t rendi conto di cosa scrivi???è un 'opera d'arte!!!!!!!!!!!è la muscle car x eccellenza ed è fantastica...tutta invidia...non accetto certe fesserie!! lasciamo stare va...
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2006, 11:04:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma t rendi conto di cosa scrivi???è un 'opera d'arte!!!!!!!!!!!è la muscle car x eccellenza ed è fantastica...tutta invidia...non accetto certe fesserie!! lasciamo stare va...
Il prossimo che dice tutta invidia si prende una bastonata virtuale nei gioielli... avete rotto con questa storia dell'invidia, understand!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 14, 2006, 11:07:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Invidia di che? Vabbè se non vuoi legger fesserie, salta i miei posts... altrimenti, se li trovi ineluttabili, tipo la signora nera con la falce, beh... cambia forum...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 16:30:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Taci, marrano... a me 'sta corvette mi pare 'na cagata... la trovo brutta... CHE VUOI.... Talune imitazioni giap di qualche tempo fa mi sono sembrate decisamente più interessanti... io non la trovo brutta, ma la trovo esteticamente un mezzo passo indietro (anche x via delle luci tradizionali )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 18, 2006, 19:10:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|