|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:30:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
é prodotta a Pomigliano o a Torino da Giugiaro?
non avrai per caso letto x caso il thread su zona franca?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 16:31:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
é prodotta a Pomigliano o a Torino da Giugiaro?
Mi pare Pomigliano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:32:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no ho letto 4r che da Pomigliano
fiuuuu... ma nn doveva esser fatta da pininfarina?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 09, 2006, 16:34:01 pm |
|
fiuuuu... ma nn doveva esser fatta da pininfarina? La spider; infatti l'ha disegnata lui e, chiaramente, gli hann oanche affibiato la produzione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:36:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
La spider; infatti l'ha disegnata lui e, chiaramente, gli hann oanche affibiato la produzione. Ho appreso solo ora che l'interni gli ha realitti pininfarina.. e l'esterno Giugiuaro. Devo dire che ha lavorato meglio il Giorgietto/Fabrizietto!! COmunque spero che su spyder cambino l'interno !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 09, 2006, 16:38:04 pm |
|
COmunque spero che su spyder cambino l'interno !!!
Monnezza, sarà CHIARAMENTE uguale alla coupè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:39:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:55:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:58:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
RAGAZZI, CHIAREZZA: la brera è disegnata da giugiaro mentre gli interni sono del centro stile in collaborazione con giugiaro. solo l'estetica della spider è disegnata da pininfarina, che si occupa anche dell'assemblaggio di entrambe le versioni nel suo stabilimento nel canavese mentre le scocche sono lastrate a grugliasco. pomigliano non c'entra niente.
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/newsCenter/news.jsp?categoryOID=-1073798680Per il signor ALura.. Guarda che Brera mi paice e andrò in concessionaria a vederla (interessa a mio padre) , solo non mi piaccie la palncia , adoro i sedili invece.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:08:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per il signor ALura..
Con la L minuscola, prego interessa a mio padre
Ma dopo riuscirai ancora a chiamarlo papa' ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2006, 17:11:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
RAGAZZI, CHIAREZZA: la brera è disegnata da giugiaro mentre gli interni sono del centro stile in collaborazione con giugiaro. solo l'estetica della spider è disegnata da pininfarina, che si occupa anche dell'assemblaggio di entrambe le versioni nel suo stabilimento nel canavese mentre le scocche sono lastrate a grugliasco. pomigliano non c'entra niente.
Bravo ... l'avevo sentita anch'io 'sta cosa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|