|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:32:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mmmmm... sembra proprio che la vogliano fare... Cayenne Compact
Even further ahead than a hybrid Cayenne are plans of the sport car maker regarding a possible fifth Porsche model range (after the four door coupe Panamera). According to rumours it is about another smaller off road model based on the upcoming Audi Q5, this one being a smaller version of the brand new Q7. This Porsche compact off-roader is set to become a rival against the successful BMW X3 and the upcoming Mercedes MLK. No information about the looks of the ?Compact Cayenne? has seeped through yet, here are just two artists impressions suggesting how such a car could look like.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:34:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma stanno facendo di tutto x abbassare il target medio dei clienti porsche?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:35:47 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...stano facendo tutto per vendere di più.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2006, 16:36:08 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
"Un milione di Porsche per tutti" ... chissà da chi han copiato ... mi consenta.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 16:36:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Va bene tutto, ma la Cayman Cayenne proprio no.
La Cayenne va benissimo, ma rifare co nessa la stessa operazione 911/Cayman mi pare esagerato. Poi, sicuramente, stravenderanno, però no nsi rischia di perdere l'aurea mitica del marchio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 16:41:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
magari sì, però penso che se Porsche dovesse limitarsi alle 911 (escludendo le più plebee Boxster, Cayman, Cayenne) sarebbe in crisi nera. Almeno, mi pare di aver letto dei numeri in questo senso...
Ma infatti io no nstò contestando Boxster/Cayenne/Cayman; per stare in piedi avevano bisogno di numeri più grossi, la sola 911 non era abbastanza; ora faranno pure la 4 porte ed anche quì non ci trovo nulla di male, però una mini cayenne, così come, seguendo lo stesso ragionamento, una 4 porte segmento E, mi pare un tantisino eccessivo. Ma stò parlando più a livell opersonale che aziendale; forse se vorrei ulteriormente aumentare i clienti, farei un coupettone da contraporre alla Jaguar XK.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:45:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la storia dell'ananas non la sapevo...e la cosa bella è che mi interessa più questa storia rispetto alla caghenn dei poveri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 09, 2006, 16:45:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
magari sì, però penso che se Porsche dovesse limitarsi alle 911 (escludendo le più plebee Boxster, Cayman, Cayenne) sarebbe in crisi nera. Almeno, mi pare di aver letto dei numeri in questo senso...
Losna capisco il tuo appunto ma.. con in gamma le famiglie: Panamera Cayman Boxster Mini cayenne Cayenne 911 Carrera Gt erede hai una gamma più completa di Jaguar. Sei paragonabile a Mb e Bmw nei segmenti alti. Dopo cosa fai venderai almeno 300000 cars/year !!!!!!!! Son troppe...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2006, 17:00:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ah ah ah, la Porsche Santa Fe... ....ne venderanno a triliardi cubici!!!!! e tra 10 anni quando si vedrà uno in giro con una 911 la gente dirà"ma che cazzo di Porsche è quella" BUUUUUUUUUU BUUUUUUUUUU
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 17:05:40 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:09:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
così ricaccerò nel gargarozzo le parole a quello che mi disse che do "pseudo"notizie
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:11:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma infatti io no nstò contestando Boxster/Cayenne/Cayman; per stare in piedi avevano bisogno di numeri più grossi, la sola 911 non era abbastanza; ora faranno pure la 4 porte ed anche quì non ci trovo nulla di male, però una mini cayenne, così come, seguendo lo stesso ragionamento, una 4 porte segmento E, mi pare un tantisino eccessivo.
Ma stò parlando più a livell opersonale che aziendale; forse se vorrei ulteriormente aumentare i clienti, farei un coupettone da contraporre alla Jaguar XK.
alla Xk contrapponi la 911.. e se accetti boxster allora riesci anche ad accettare un suvvetto sportivo, che tra l'altro IMHO è più nelle corde di Porsche rispetto ai cassoni del segmento cayenne...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:16:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla Xk contrapponi la 911..
e se accetti boxster allora riesci anche ad accettare un suvvetto sportivo, che tra l'altro IMHO è più nelle corde di Porsche rispetto ai cassoni del segmento cayenne...
scusami jag ma per me sbagli. LA xk sarebbe contro una virtuale erede della 928 Gts La Boxster non và accettata perchè è più Porsche lei della 911.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|