|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 18:50:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"Zetsche ha tuttavia poi sottolineato che "La Smart non è in vendita e che l' obiettivo prioritario di DaimlerChrysler resta quello di portare il bilancio della Smart in attivo entro il 2007".
sempre molto chiari questi articoli...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 19:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2006, 19:21:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bella foto del presidente Mercedes con due birrine in mano..
A parte tutto servono cooperazioni e chi meglio di Fiat potrebbe intervenire!!!
Cacchio hanno la for two che con brand fiat e prezzo fiat potrebbere dire qualcosa.
fiat di cazzate ne ha fatte un mucchio,ma questa sarebbe colossale
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 09, 2006, 19:48:57 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Un paio di mesi fa ero in macchina con un mio amico con l'Hummer...quello è il mezzo adatto contro le SMART...aveste visto come scappavano...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 09, 2006, 19:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una volta o l'altra faccio spiccare il volo a qualcuna. Ci pensano da soli.... credo che sia l'oggetto più pericoloso in circolazione, con la cosa che poi ti vendevano il trust o come si chiama per "esp" (e non riusciva a tenere dentro manco un Ciao) la gente è convinta di avere degli aereoplani... non ne conosco uno che abbia una smart e che non l'abbia messa "contromano" almeno una volta... L'ultimo s'è spetasciato contro un muro facendo pelo e contropelo al mio batterista martedì scorso... strada bagnata, curva infida, baldanza da gran pilota, "esp" a manetta e zac: la frittata di mosca tze tze servita sul primo muro a portata di mano... « Ultima modifica: Gennaio 09, 2006, 19:59:37 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 09, 2006, 20:05:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io quello noto degli smartisti, è la incredibile propensione a piazzaesi in autostrada in corsia di sorpasso a limitatore..(135 kmh)...e pur di non perdere velocità fanno dei numeri pericolosissimi...confesso più di una volta la tentazioni di passarli "a volo radente"..a 50 kmh in più..tanto per spostarli...l'ho avuta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 09, 2006, 20:06:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
io quello noto degli smartisti, è la incredibile propensione a piazzaesi in autostrada in corsia di sorpasso a limitatore..(135 kmh)...e pur di non perdere velocità fanno dei numeri pericolosissimi...confesso più di una volta la tentazioni di passarli "a volo radente"..a 50 kmh in più..tanto per spostarli...l'ho avuta...
io la smart la prenerei Base e solo per girare e parcheggiare a milano....per uscire da milano userei un altra macchina ...senza ombra di dubbio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 09, 2006, 20:13:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 21:39:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vado a guardare nel porcellino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2006, 05:39:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ci pensano da soli.... credo che sia l'oggetto più pericoloso in circolazione, con la cosa che poi ti vendevano il trust o come si chiama per "esp" (e non riusciva a tenere dentro manco un Ciao) la gente è convinta di avere degli aereoplani... non ne conosco uno che abbia una smart e che non l'abbia messa "contromano" almeno una volta...
L'ultimo s'è spetasciato contro un muro facendo pelo e contropelo al mio batterista martedì scorso... strada bagnata, curva infida, baldanza da gran pilota, "esp" a manetta e zac: la frittata di mosca tze tze servita sul primo muro a portata di mano...
io ho guidato per 2 settimane una smart diesel.....mi ha sorpreso per i consumi,ho calcolato più di 25 km/l,ma devi tenere conto che il gas lo usavo tipo on-off e grazie ai miei turni di lavoro,la velocità media di spostamento era 135 km/h... della tenuta non ho di che lamentarmi,se mai si deve lamentare quel golfista che ho sverniciato in rotonda quell'inverno(mi aveva appena strisciato in sorpasso ad almeno 160 km/h).... la tenuta è più che buona in rapporto al mezzo che è,semmai è un pò troppo rigida e sullo sconnesso può perdere grip....ma uno con un attimo di cervello(non io,è sottointeso)dovrebbe usarla in città o per brevi spostamenti,mica farci il pilla
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|