|
486 Visitatori + 1 Utente = 487
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferite?
Alfa Romeo Brera 3.2 (motore Holden,purtroppo) |
30 (63.8%) |
Alfa Romeo Gt 3.2(motore Alfa) |
17 (36.2%) |
|
|
Voti Totali: 47 |
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2006, 15:17:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè investire cosi tanto su Brera Questa gta sarà in concorrenza con la Maserati baby!!!! Non è forse meglio spendere i pochi soldi in progetti più utili???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2006, 15:55:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
immagine...come le versioni iperpompate delle bmw (escludendo m3), audi, mercedes...fanno piu immagine che altro (IMHO()
si ma Bmw non ha un altro marchio da salvaguardare e ha più finanze mi pare di capire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 14, 2006, 16:12:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma Bmw non ha un altro marchio da salvaguardare e ha più finanze mi pare di capire...
ah be questo è vero ma da qualche parte bisogna pure iniziare altrimenti le condizioni dei marchi rimangono sempre quelle. poi cmq non mi sembra che Alfa rubi qualcosa alle altre. Anzi...Fiat ha presentato un sacco di modelli l'anno scorso, Lancia vabbe (in teoria si sta progettando il rilancio) e Alfa segue a ruota Fiat in quanto a modelli. Non mi sembri che per stare dietro ad un marchio si tralascino gli altri (almeno credo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2006, 16:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah be questo è vero ma da qualche parte bisogna pure iniziare altrimenti le condizioni dei marchi rimangono sempre quelle. poi cmq non mi sembra che Alfa rubi qualcosa alle altre. Anzi...Fiat ha presentato un sacco di modelli l'anno scorso, Lancia vabbe (in teoria si sta progettando il rilancio) e Alfa segue a ruota Fiat in quanto a modelli. Non mi sembri che per stare dietro ad un marchio si tralascino gli altri (almeno credo)
maserati ad esempio è in ritardo sulla coupè...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2006, 16:33:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma perchè investire cosi tanto su Brera Questa gta sarà in concorrenza con la Maserati baby!!!! Non è forse meglio spendere i pochi soldi in progetti più utili??? alla maserati sono impazziti e spingono i listini come forsennati... guarda il prezzo della entrylevel. Se anche facessero una baby maserati, sarebbe comunque molto più cara di una Alfa top...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 14, 2008, 20:54:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Rispondendo alla domanda iniziale...io preferisco l'alfa gt...per un gusto estetico personale, che peraltro è l'unico parametro per il quale giudico un'auto...anche se, tra le alfa, quelle che preferisco rimangono 147 e 159...quest'ultima su tutte figliolo, a quest'ora lo zio del proponente del sondaggio 'sta Brera l'avrà anche venduta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 15, 2008, 09:16:32 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 16, 2008, 19:55:24 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Per quanto riguarda la "diatriba" Holden-Alfa, lo "scandalo" sta nel fatto che un marchio almeno sulla carta molto "forte" e dal passato prestigioso come Alfa (in teoria dovrebbe competere con BMW) si fa prestare da "estranei" il motore per una sua auto peraltro di punta...Un po' come se BMW si facesse prestare un V-8 da GM per la sua M3....
Ok, però per quei pochi pezzi che si vendono all'anno non giustifica un basamento tutto autoctono. E poi l'M3 non è un paragone azzeccato, semmai si facesse prestare un 6L per la 330i mah... ho provato la macchina in questione... la brera dico... e quel motore è triste assai... Avrà anche 260 cv... ma è un elettrodomestico... la mia lavatrice ha una centrifuga velocissima... ma quando mi voglio esaltare certamente non la carico e mando la centrifuga a manetta...
Si, ma anche le altre non è che siano F1. La nostra 330d, ha una progressione eccellente, prestazioni elevatissime, ma emozioni......pochine.....motore elettrico. Oramai le emozioni sono praticamente bandite da quegli incrociatori, a meno che per emozioni non s'intenda vedere salire velocemente il tachimetro o fare lo sborono a 240 in autostrada. Per le emozioni vecchio stile sono meglio le piccole cafoncelle come la Panda 100Hp....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|