|
547 Visitatori + 1 Utente = 548
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferite?
Alfa Romeo Brera 3.2 (motore Holden,purtroppo) |
30 (63.8%) |
Alfa Romeo Gt 3.2(motore Alfa) |
17 (36.2%) |
|
|
Voti Totali: 47 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 10:36:46 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
tranquillo commissà.....la brera fa schifo anche a me
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 10, 2006, 10:38:57 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
GT... mi piace moltissimo. La Brera è pachidermica a confronto... sarà più nuova, motori migliori e menate varie ma a me "me piace de meno"
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 10, 2006, 10:43:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
GT, costa meno, ha più abitabilità dietro...è più sportiva ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2006, 11:05:26 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 10, 2006, 12:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
e telaisticamente cent'anni indietro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 12:19:38 pm |
|
si ma se per avere un telaio 100anni avanti devo comprare un aborto che sembra la navicella di goldrake prendo il telaio vecchio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 10, 2006, 12:22:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 10, 2006, 12:22:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh, sarà, pero': a) se non è stata "pericolosa" fino all'altro giorno non lo è diventata di botto adesso b) se è più piacevole da condurre: POCHE BALLE... prendo quella... c) magari mi piace pure di più esteticamente... Secondo me con la 159/brera hanno fatto questa enorme cazzata di aver prodotto dei pachidermi. La 159, almeno esteticamente riesce a mascherare, ma, IMHO, pecca di vecchiaia, la Brera si vede pure da fuori che è chiatta... sembra Platinette, da dietro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 10, 2006, 12:24:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
si ma se per avere un telaio 100anni avanti devo comprare un aborto che sembra la navicella di goldrake prendo il telaio vecchio. Abbiate pazienza ma entrambe le affermazioni sono "un tantino" esagerate...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 12:30:15 pm |
|
guarda che mi son trattenuto......a me dietro fa proprio cagare.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 12:41:30 pm |
|
si è un giocattolo che con il 2200cc non va avanti, ma è un discorso diverso.....
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 10, 2006, 13:01:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
si è un giocattolo che con il 2200cc non va avanti, ma è un discorso diverso.....
per fortuna al mondo esistono anche le curve, no? sembra che tutti comprino le auto x fare gli 0-100 in autostrada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 13:03:01 pm |
|
si ma dalle curve devi uscire........e ti posso garantire che scalare una marcia ed impiccarla per uscire da una curva non mi è piaciuto.
|
|
|
|
|
|