|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le mettete e le fate mettere ?
Sempre |
17 (50%) |
Qualche volta |
6 (17.6%) |
Praticamente mai. |
10 (29.4%) |
Non le ho neppure |
1 (2.9%) |
Nemmeno davanti |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 10, 2006, 10:18:25 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io sempre
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 10:20:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io di solito scarrozzo famigliari. non è carino da dire ma ho approfittato di una brutta esperienza in autostrada (una A6 non si sa come è andata a sbattere, e poi vagava a 5kmh in DRIVE con il guidatore svenuto). Ero un po' colpito quindi trasmettevo il mio stato d'animo per far allacciare le cinture. Da allora non si discute: o le metti o non parto
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 10, 2006, 10:20:31 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Personalmente sempre. Non c'è verso invece che le faccia indossare a mia suocera (anche perché ogni volta rischia di impiccarsi ). Mentre con gli adulti a volte perdo la partita vista la demenza imperante, con i minori non esiste che salgano a bordo senza allacciarle.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2006, 10:23:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È raro che mi sieda dietro, ma quando lo faccio me le metto. Ho cominciato a metterle dopo che ho visto i crash test però, prima pensavo che non servissero poi così tanto...
P.S. Spesso, dietro si siede mia moglie, e anche a lei le faccio allacciare (non che non voglia, è che a volte si scorda...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 10, 2006, 10:28:45 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
P.S. Spesso, dietro si siede mia moglie, e anche a lei le faccio allacciare (non che non voglia, è che a volte si scorda...).
Allacciare le cinture deve diventare un gesto istintivo. Certo poi magari succede come al sottoscritto che, distrattamente, la indossa anche prima di tirar fuori la macchina dallo scivolo del garage in retromarcia . I miei nipoti sono talmente abituati ad indossarle che quando qualche loro amichetto, che sale con loro in macchina, non lo fa, lo guardano come una bestia rara
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 10, 2006, 10:33:23 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mi è capitato di farle mettere...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 10:35:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mentre con gli adulti a volte perdo la partita vista la demenza imperante, con i minori non esiste che salgano a bordo senza allacciarle.
digli che se succede qualcosa non hai voglia di beccarti lui e i suoi panettoni di natale sotto forma di maniglie dell'amore sul groppone...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2006, 10:38:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allacciare le cinture deve diventare un gesto istintivo. Certo poi magari succede come al sottoscritto che, distrattamente, la indossa anche prima di tirar fuori la macchina dallo scivolo del garage in retromarcia . I miei nipoti sono talmente abituati ad indossarle che quando qualche loro amichetto, che sale con loro in macchina, non lo fa, lo guardano come una bestia rara Infatti di solito lo è, specie quando ci si siede davanti. Ma capita di infilarsi in macchina, sistemare per bene la bambina e dimenticarsi di sistemare sé stessi... difficile che mi capiti sui sedili anteriori, ma su quelli posteriori può succedere anche a me... Comunque in effetti è istintivo oramai, tant'è che non capisco chi afferma di trovare le cinture scomode... io sono più scomodo senza, mi sento sballottato se non le allaccio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 10:47:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io sempre, a chi sale dietro dico di allacciarle e di non rompere i marons
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 10, 2006, 10:48:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 10, 2006, 10:57:33 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
praticamente mai.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|