|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le mettete e le fate mettere ?
Sempre |
17 (50%) |
Qualche volta |
6 (17.6%) |
Praticamente mai. |
10 (29.4%) |
Non le ho neppure |
1 (2.9%) |
Nemmeno davanti |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 11:03:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
praticamente mai.
ma va?davero?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 10, 2006, 11:23:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non voto però le mie risposte sono:
Quando viaggio dietro IO, un po' in dipendenza da chi guida e dalla tipologia/lunghezza del viaggio le metto, comunque con una certa frequenza... in pratica evito solo gli spostamenti cittadini (effettivamente è un po' una cagata).
Quando guido io e ho passeggeri dietro, faccio più o meno altrettanto... se si viaggia "fuorimano" e/o per lungo tempo chiedo di indossarle...
Esatto (è una cagata, è una definizione esatta) ... è dove la cintura servirebbe, mediamente, di più ... Ho in giro un video che mette assolutamente la voglia di allacciarsi anche ai posti posteriori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 10, 2006, 11:34:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto (è una cagata, è una definizione esatta) ... è dove la cintura servirebbe, mediamente, di più ... Ho in giro un video che mette assolutamente la voglia di allacciarsi anche ai posti posteriori Lo so, infatti l'ho detto... il fatto è che spesso andare in giro in città equivale a farsi 40/50 min di traffico, magari con giubbottone annesso etc. etc e dietro mi viene un po' poco istintivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2006, 12:10:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Personalmente sempre. Non c'è verso invece che le faccia indossare a mia suocera (anche perché ogni volta rischia di impiccarsi ). Mentre con gli adulti a volte perdo la partita vista la demenza imperante, con i minori non esiste che salgano a bordo senza allacciarle. idem
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 12:31:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e i crash dei camper? Pare si aprano anche se gli urta contro un ciao piaggio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 10, 2006, 12:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
e i crash dei camper? Pare si aprano anche se gli urta contro un ciao piaggio... Io su questo ho molti dubbi. D'accordo che, cabina a parte, la struttura in vetroresina, legno e fogli di alluminio non e' certo resistente, ma, specie i vecchi camper con telaio alto, in caso di incidente con automobili l'auto va a sbattere contro il telaio, che e' mostruosamente duro, per cui, considerate pure le masse in gioco, credo sia molto difficile avere la peggio contro un'auto. Contro un camion e' diverso, ma d'altra parte nemmeno in auto puoi farci niente in quei casi. Sui camper nuovi a telaio ultraribassato, invece, l'auto ti entra in soggiorno anche a 10 Km/h. Sul mio, dotato anche di doppio pavimento, il pavimento della cellula abitativa e' a circa un metro da terra, al sicuro dagli urti automobilistici. Come al solito, vecchio e' meglio « Ultima modifica: Gennaio 10, 2006, 12:58:54 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2006, 13:26:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ai miei figli, gli adulti si arragiano come vogliono
Ma se l'adulto siede dietro di te, sono anche cavoli tuoi in caso di incidente!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 10, 2006, 13:28:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quasi sempre (ai miei figli, gli adulti si arragiano come vogliono).
Il fatto è che quegli adulti, in caso d'incidente, ammazzano chi diligentemente davanti ha allacciato la cintura
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:08:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla S2000 mai , sulla Panda sempre . Anche in città, è ovvio. Baranzo, ma in Svizzera, non vi fanno delle multe tremende per le cinture dietro non allacciate L'altra settimana è morto il figlio 20enne di un amico di mia sorella, sbalzato dall'auto uscita di strada, e capottata, se avesse avuto le cinture allacciate probabilmente sarebbe ancora vivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|