Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sai di qualcuno che abbia preso una julta per mancato uso delle cinture posteriori? io no, a lugano come a zurigo. se a losanna appena vai in giro senza cintura posteriore ricevi una multa sei tu a dovermelo dire, è inutile che mi posti link a cose che conosco benissimo, a meno che tu non pensi io sia totalmente deficente.
so bene che è obbligatorio ma di multe per mancato allacciamento delle cinture posteriori non ho mai sentito parlare. nemmeno a zurigo (per ora).
... e ho capito che non sapevi se esisteva e quanto ammontava e rispondevi "no" a Claudio se chiedeva se fanno la multa.
Normalmente, si viaggia in 1 o 2 persone e sicuramente le avrenno date ... sarà che viaggio sempre con le cinture e anche quando sono su altre auto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
... e ho capito che non sapevi se esisteva e quanto ammontava e rispondevi "no" a Claudio se chiedeva se fanno la multa.
Normalmente, si viaggia in 1 o 2 persone e sicuramente le avrenno date ... sarà che viaggio sempre con le cinture e anche quando sono su altre auto ...
era un discorso di severità delle forze dell'ordine: dalla mia esperienza le forze dell'ordine sono molto severe per quanto riguarda alcolemia, velocità e cinture anteriori, ma per le cinture posteriori anche in svizzera non c'è una grande volontà di far rispettare la legge. era questa la mia risposta alla domanda postami.
ora chiedo a te, in romandia sono più severi da questo punto di vista? conosci qualcuno che ha preso una multa per non essersi legato ai posti posteriori?
lungi da me affermare che non siano utili, ci mancherebbe...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)