|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le mettete e le fate mettere ?
Sempre |
17 (50%) |
Qualche volta |
6 (17.6%) |
Praticamente mai. |
10 (29.4%) |
Non le ho neppure |
1 (2.9%) |
Nemmeno davanti |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:16:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questa non ce la sapevo... me la spiegate? Cos'è l'incapata che ti danno da dietro è come i pugni rotanti e i raggi fotonici di goldrake?
quando si fa un incidente, i passeggeri posteriori vengono catapultati sui passeggeri anteriori. Non solo: il loro peso, viste le accelerazioni, corrisponde più o meno a quello di un vitello... hanno ragione a parlare di filmati, ne ho visti anche io alcuni proprio su questo specifico argomento e i passeggeri non vengono davvero fermati dallo schienale del sedile... addirittura, nel caso di bambini seduti dietro e posto libero a dx davanti, il passeggero va a finire dritto dritto nel parabrezza...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 14:17:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questa non ce la sapevo... me la spiegate? Cos'è l'incapata che ti danno da dietro è come i pugni rotanti e i raggi fotonici di goldrake?
è molto semplice.....il corpo di chi sta seduto dietro quando avviene l'impatto, non essendo trattenuto dalla cintura, diventa un proiettile e viene sparato contro il sedile davanti, quando va bene si spappola solo lui, se l'urto è troppo forte invece è capaca di portare con sè il sedile davanti con relativo occupante.........ma basta guardare un crash test anche di vent'anni fa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 10, 2006, 14:17:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Baranzo, ma in Svizzera, non vi fanno delle multe tremende per le cinture dietro non allacciate no.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 10, 2006, 14:17:56 pm |
|
quando si fa un incidente, i passeggeri posteriori vengono catapultati sui passeggeri anteriori. Non solo: il loro peso, viste le accelerazioni, corrisponde più o meno a quello di un vitello...
hanno ragione a parlare di filmati, ne ho visti anche io alcuni proprio su questo specifico argomento e i passeggeri non vengono davvero fermati dallo schienale del sedile...
addirittura, nel caso di bambini seduti dietro e posto libero a dx davanti, il passeggero va a finire dritto dritto nel parabrezza...
Già, anche se son solo dei pupazzi fa ghiacciare il sangue vedere cosa gli succede nell'urto....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 10, 2006, 14:22:18 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
io sempre, a chi sale dietro dico di allacciarle e di non rompere i marons ma se nel cocco dietro nn ci sono cmq a parte quando vado cn kaos di solito le metto sempre... non riesco a stare senza cinture, mi sento troppo esposto... « Ultima modifica: Gennaio 10, 2006, 14:24:57 pm da Mrk-Lupetto »
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 10, 2006, 14:26:58 pm |
|
ma che stai a dì? ho smontato mezza macchina e ora i frustini per attaccare le cinture son lì al loro posto
|
|
|
|
|
D-sign |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:31:28 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts |
|
io cerco di metterle sempre anche dietro, certo, quando si può, perché solitamente nelle macchine dei miei amici, una volta che la cintura e l'aggancio sono finiti sotto alla poltroncina, nessuno le rivede più..
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 10, 2006, 14:37:36 pm |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 10, 2006, 14:48:06 pm |
|
ROTFL! devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 10, 2006, 14:52:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ROTFL!
devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico devo stare attento a cò che dico devo stare attento a ciò che dico
appunto, stai attento che hai scritto cò invece di ciò...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 10, 2006, 15:09:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no.
Hai ragione se ti riferisci alla "tremendità" della multa, ma è obbligatorio ... art 3a dell'Ordinanza sulle norme della circolazione stradale ... cercando, si dovrebbe trovare anche l'amontare della multa Art. 3a1 Allacciatura con cintura di sicurezza (art. 57 cpv. 5 LCStr)2
1 Nelle automobili, negli autofurgoni, nei furgoncini e nei trattori a sella leggeri, il conducente e i passeggeri devono, durante la corsa, allacciarsi con la cintura di sicurezza. Al trasporto di fanciulli fino all?età di dodici anni si applica i capoversi 3 e 4.3 4
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione se ti riferisci alla "tremendità" della multa, ma è obbligatorio ... art 3a dell'Ordinanza sulle norme della circolazione stradale ... cercando, si dovrebbe trovare anche l'amontare della multa Art. 3a1 Allacciatura con cintura di sicurezza (art. 57 cpv. 5 LCStr)2
1 Nelle automobili, negli autofurgoni, nei furgoncini e nei trattori a sella leggeri, il conducente e i passeggeri devono, durante la corsa, allacciarsi con la cintura di sicurezza. Al trasporto di fanciulli fino all?età di dodici anni si applica i capoversi 3 e 4.3 4Meno male , mi stavano crollando delle certezze sulla Confederazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 10, 2006, 15:22:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Meno male , mi stavano crollando delle certezze sulla Confederazione Ma devi capirlo, è da poco che ha varcato le Alpi e poi ha sempre due strapuntini, dietro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:27:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
1 Nelle automobili, negli autofurgoni, nei furgoncini e nei trattori a sella leggeri, il conducente e i passeggeri devono, durante la corsa, allacciarsi con la cintura di sicurezza. Al trasporto di fanciulli fino all?età di dodici anni si applica i capoversi 3 e 4.3 4E la multa cos'e' ? Dire "non lo faccio piu' " ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|