|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le mettete e le fate mettere ?
Sempre |
17 (50%) |
Qualche volta |
6 (17.6%) |
Praticamente mai. |
10 (29.4%) |
Non le ho neppure |
1 (2.9%) |
Nemmeno davanti |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 10, 2006, 15:28:36 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:40:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non riesco a convincere tutti a mettersele purtroppo....sopratutto i maschi...con alcuni adotto la tattica del terrore,altri se ne fregano...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:50:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io non riesco a convincere tutti a mettersele purtroppo....sopratutto i maschi...con alcuni adotto la tattica del terrore,altri se ne fregano... digli che la sera prima quella stessa cintura ha strusciato le tette di Samantah
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:59:44 pm |
|
Fai due curve di quelle buone, vedrai che poi se la mettono il mio naviga no...è abituato a leggere mentre ci tiro,figurati se ha paura.. quelli più paurosi in genere,la infilano alla prima scalata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 10, 2006, 16:04:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...difficilmente viaggio in 4,ma,purtroppo,se carico passeggeri dietro non mi ricordo di fargli mettere le cinture. alcuni,di loro iniziativa,se la mettono,altri no....ma prevalgono i secondi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 10, 2006, 16:41:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E la multa cos'e' ? Dire "non lo faccio piu' " ?
60 frs (~40?) ... sia per il conducente, sia per i passeggeri Qui potete divertirvi http://www.admin.ch/ch/i/rs/741_031/app1.html« Ultima modifica: Gennaio 10, 2006, 16:46:43 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 10, 2006, 17:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
In macchina con me si sale solo se si mettono le cinture, anche dietro, anche salisse il Papa in persona. La scusa che uso è semplice e funziona, anche se dubito sia veritiera: "se vi beccano senza cinture i punti li tolgono a me che guido". Fine di qualsiasi discussione.
è parzialmente vera, ti tolgono i punti solo se sono minorenni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 10, 2006, 17:06:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma siccome nessuno lo sa, io spaccio che li tolgano anche per passeggeri adulti. Ed è questo che intendevo per "fine della discussione": se spiego che tolgono i punti a ME, se la mettono anche gli adulti più riottosi (nella fattispecie una bella lotta fra mia mamma e mio suocero...) anche io sono come te....e a volte mi scoccia litigare con persone anche piu mature di me per fargliele mettere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 11, 2006, 14:19:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Hai ragione se ti riferisci alla "tremendità" della multa, ma è obbligatorio ...
so bene che è obbligatorio ma di multe per mancato allacciamento delle cinture posteriori non ho mai sentito parlare. nemmeno a zurigo (per ora).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:16:04 pm |
|
so bene che è obbligatorio ma di multe per mancato allacciamento delle cinture posteriori non ho mai sentito parlare. nemmeno a zurigo (per ora).
perchè,i giornali specificano sempre se il guidatore aveva o meno le cinture li in svizzera??è difficile stabilire certe cose,sicuramente i passeggeri sono avvantaggiati perchè i sedili sono morbidi e non permettono di girovare troppo nell'abitacolo....ma non è impossibile che si possa volar via dal mezzo dei sedili,o che cappottando ci si ritrovi fuori dall'auto...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 11, 2006, 15:17:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sai di qualcuno che abbia preso una julta per mancato uso delle cinture posteriori? io no, a lugano come a zurigo. se a losanna appena vai in giro senza cintura posteriore ricevi una multa sei tu a dovermelo dire, è inutile che mi posti link a cose che conosco benissimo, a meno che tu non pensi io sia totalmente deficente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|