|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:22:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è un attacco al tuo modo di vedere (a riguardo delle auto d'epoca) le cose mauring ma solamente al fatto che non mi sembravi la persona che facesse questi ragionamenti
Io sarei per la libera circolazione di tutti i mezzi che abbiano superato la revisione periodica, dal momento che questi provvedimenti notoriamente vengono presi solo per dimostrare che si e' fatto qualcosa, non per cambiare le cose, ma dal momento che tali provvedimenti impediscono a giovani lavoratori di circolare, anche con mezzi euro 3, trovo indisponente che invece si permetta agli anziani pensionati di circolare ovunque, anche con una cadillac del '55. O tutti o nessuno. Anche le deroghe per il trasporto merci fanno incazzare: sono i veicoli piu' inquinanti e che fanno piu' Km in assoluto, ma sono ritenuti intoccabili. Ma per piacere, che buffonata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:23:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche le deroghe per il trasporto merci fanno incazzare: sono i veicoli piu' inquinanti e che fanno piu' Km in assoluto, ma sono ritenuti intoccabili. Ma per piacere, che buffonata. su questo concordo al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:24:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 15:27:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le bisacce ce le gonfi a noi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2006, 16:00:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
da domani,parrucca bianca,uno del nonno in prestito,un pò di sgasate nelle ripartenze ed è fatta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|