|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:50:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi c'era la prima udienza in tribunale tra cittadini di un paesino di cui non ricordo il nome VS societa che gestisce Monza. Il tutto è avvenuto a causa delle proteste di un gruppo di cittadini stressati dai rumori provenienti dal circuito « Ultima modifica: Gennaio 10, 2006, 14:52:41 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:51:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oggi c'era la prima udienza in tribunale tra cittadini di un paesino di cui non ricordo il nome VS societa che gestisce Monza.
perchè?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:51:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè?
Pensavo lo sapessi...cmq lo aggiungo nel primo post
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:55:07 pm |
|
ah ok sono sempre quelli...
il circuito c'era prima dei paesino... quindi spero che il giudice gli dia una sonora stroncata
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 14:55:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh certo....come quelli che hanno comprato gli appartamenti che stanno vicino a malpensa, costruiti ovviamente anni dopo l'aeroporto.......e poi vanno a lamentarsi che c'è rumore.....machevadanoafareinculo va
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 14:58:35 pm |
|
Eh certo....come quelli che hanno comprato gli appartamenti che stanno vicino a malpensa, costruiti ovviamente anni dopo l'aeroporto.......e poi vanno a lamentarsi che c'è rumore.....machevadanoafareinculo va
magari non lo sapevano... fammi controllare... .. 1922/1928 La costruzione e le prime corse sui tracciati originari. (monzanet.it) effettivamente c'è stato poco preavviso
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 14:59:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
magari non lo sapevano... fammi controllare... .. 1922/1928 La costruzione e le prime corse sui tracciati originari. (monzanet.it) effettivamente c'è stato poco preavviso a certa gente che prima compra le case a prezzo stracciato e poi viene a fare sti piagnistei gli darei lo sfratto.....così imparano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2006, 15:15:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
basterebbe far arrivare un po' lungo qualche aereo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2006, 16:04:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
magari non lo sapevano... fammi controllare... .. 1922/1928 La costruzione e le prime corse sui tracciati originari. (monzanet.it) effettivamente c'è stato poco preavviso Beh, bisogna vedere quando ènato il paesino; non è che l'insediamento di vita umana i npianta stabile nella bassa Brianza sia avvenuto solo dopo la seconda guerra mondiale ... IMHO, non tutti, ma qualcuno potrebbe avere ragione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 16:06:09 pm |
|
bhe allora diciamo che sono pazienti: hanno aspettato 80 anni a lamentarsi
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2006, 16:09:19 pm |
|
bhe allora diciamo che sono pazienti: hanno aspettato 80 anni a lamentarsi Diaciamo che, conoscendo chi in zona ci abita, sono ann iche si lamentano e sono ann iche vengono messi a zittire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 16:16:15 pm |
|
Diaciamo che, conoscendo chi in zona ci abita, sono ann iche si lamentano e sono ann iche vengono messi a zittire. diciamo che, in piena tradizione italica, sono 9 (nove) persone che si sono stabilite nei pressi dell'autodromo ben consci della sua esistenza e delle gare/attività che ivi si svolgono, e che adesso hanno deciso di rivendicare il loro diritto alla quiete. diciamo che succede spesso con aeroporti (malpensa ne è un esempio), strade, complessi industriali e sportivi di vario tipo, e diciamo anche che ci sono amministrazioni comunali pazzoidi che rendono edificabili ad uso abitativo certi terreni, e diciamocela tutta, zittirli soltanto è ancora una gentilezza
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2006, 16:18:02 pm |
|
diciamo che, in piena tradizione italica, sono 9 (nove) persone che si sono stabilite nei pressi dell'autodromo ben consci della sua esistenza e delle gare/attività che ivi si svolgono, e che adesso hanno deciso di rivendicare il loro diritto alla quiete. diciamo che succede spesso con aeroporti (malpensa ne è un esempio), strade, complessi industriali e sportivi di vario tipo, e diciamo anche che ci sono amministrazioni comunali pazzoidi che rendono edificabili ad uso abitativo certi terreni, e diciamocela tutta, zittirli soltanto è ancora una gentilezza Beh, se si son stabiliti dopo, sono d'accordissimo con te, io ponevo l'accento solo sui residenti "storici" che, imho, potrebbero pure avere ragione. PEr gli altri, niente pietà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|