|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2006, 16:19:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sui residenti "storici"
casso, saranno ancora vivi?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 16:59:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Puo' anche darsi che una volta facessero poche gare mentre adesso sia uno spaccamento di timpani senza soluzione di continuita'.
in ogni caso le case (eh che finesse? ) lì vicono non avrebbero dovut nemmeno esistere.....come quelli che costruiscono (abusivamente il ipù delle volte) òe case praticamente sugli argini dei fiumi....poi quando piove si ingrossa e tutto si allaga....ma va?Cazzo già che c'eri potevi costruirla dentro nel fiume la casa...... Ma per favore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2006, 17:19:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
in ogni caso le case (eh che finesse? ) già...
lì vicono non avrebbero dovut nemmeno esistere.....come quelli che costruiscono (abusivamente il ipù delle volte) òe case praticamente sugli argini dei fiumi....poi quando piove si ingrossa e tutto si allaga....ma va?Cazzo già che c'eri potevi costruirla dentro nel fiume la casa......
peccato che l'hai concentrata tutta per quelle prime 4 parole
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 17:22:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 10, 2006, 23:07:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
una mia amica che è di lombardore quando si affaccia dalla finestra,anche al mattino sente le moto girare(quando ci sono..) secondo me non è molto piacevole come cosa se vista da un non appassionato...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 11, 2006, 00:29:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Be ma quando uno compra o affita la casa a due passi dall'autodromo non può pretendere che poi venga chiuso perche da fastidio.
E' come se una persona acquistasse una casa vicino ad una centrale termoelettrica e poi fa esposto al comune per chiudere la centrale perchè puzza e inquina.
i decreti legge parlano chiaro, qualsiasi sia l'attività se si supera i decibel indicati nel decreto si deve intervenire...domani cerco sul libro di diritto ambientale...sto proprio studiandola in questi giorni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 05:10:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i decreti legge parlano chiaro, qualsiasi sia l'attività se si supera i decibel indicati nel decreto si deve intervenire...domani cerco sul libro di diritto ambientale...sto proprio studiandola in questi giorni
a castelletto di branduzzo,un complesso di piste moderno nel pavese,sono molto severi coi db....nei turni di prove libere girano solo moto con scarichi da 95 db o di serie,in alternativa montano una flangia all'uscita....sono dei trita motori quegli affari....qui si tratta di una pista nuova però,attiva tutti i giorni fino alle 22 di sera... se rompono i coglioni per monza,bisogna costruire qualche altalena al posto delle loro case...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2006, 09:18:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
in ogni caso le case (eh che finesse? ) lì vicono non avrebbero dovut nemmeno esistere.....come quelli che costruiscono (abusivamente il ipù delle volte) òe case praticamente sugli argini dei fiumi....poi quando piove si ingrossa e tutto si allaga....ma va?Cazzo già che c'eri potevi costruirla dentro nel fiume la casa...... Ma per favore Calma MArco, quì non si tratta delle sole case adiacenti al circuito; il mio collega abita a 10km in linea d'aria dall'autodromo, ma quando c'è la folrmula 1 le sente distintamente fino a casa sua ... ripeto, anche secondo me chi si lamenta avendo comprato casa vicino, è un pò in torto, però è anche vero, effettivamente, che il nuemro di gare/eventi è di molto aumentato negli ultimi 20 anni e, probabilmente, è aumentato pure il rumore. Questo per dire che, al contrario di Malpensa, forse qualcuno quì non ha tutti i torti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 11, 2006, 13:44:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci do un'occhiata...l'ho anche io un libro di diritto ambientale (anche se non penso parli di questi cose)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:21:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Calma MArco, quì non si tratta delle sole case adiacenti al circuito; il mio collega abita a 10km in linea d'aria dall'autodromo, ma quando c'è la folrmula 1 le sente distintamente fino a casa sua ... ripeto, anche secondo me chi si lamenta avendo comprato casa vicino, è un pò in torto, però è anche vero, effettivamente, che il nuemro di gare/eventi è di molto aumentato negli ultimi 20 anni e, probabilmente, è aumentato pure il rumore. Questo per dire che, al contrario di Malpensa, forse qualcuno quì non ha tutti i torti. beh,mettere un silenziatore alle F1 non sarebbe una brutta idea,fanno un rumore infernale...speriamo che col motore piccolo e 2 cilindri in meno siano più silenziose...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 11, 2006, 15:44:55 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Calma MArco, quì non si tratta delle sole case adiacenti al circuito; il mio collega abita a 10km in linea d'aria dall'autodromo, ma quando c'è la folrmula 1 le sente distintamente fino a casa sua ... ripeto, anche secondo me chi si lamenta avendo comprato casa vicino, è un pò in torto, però è anche vero, effettivamente, che il nuemro di gare/eventi è di molto aumentato negli ultimi 20 anni e, probabilmente, è aumentato pure il rumore. Questo per dire che, al contrario di Malpensa, forse qualcuno quì non ha tutti i torti. sì ma cazz le F1 ok che si sentono anke a molti km di distanza dall'autodromo, ma sono solo 1 volta l'anno , facciamo 2 se comprendiamo anche i test... ma le altre gare mica fanno tutte il rumore delle F1, certe nn si sentono che girano neanche se si è già dentro il parco!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|