|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 11, 2006, 11:36:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 11:39:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo fanno anche 3000cc vtec?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2006, 12:54:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mado', ma sono tutti uguali 'sti affari?
Ma soprattutto, perchè cavolo stanno presentando solo questi affari!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2006, 12:59:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Domanda per intenditori...una decina di anni fa giocai ad un gioco in cui si poteva guidare una Acura...era un auto sportiva, bassa e filante, soltanto che non ricordo il nome....è probabile che fosse la Honda NSX marchiata Acura o c'era negli anni 90 un modello proprio dell'acura?
La NSX esisteva anche con marchio Acura, non mi pare ci fossero sportive esclusive Acura
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 11, 2006, 14:20:43 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Si ho appena fatto una ricerca lampo...hai ragione...allora era l'nsx Ci tocca silurarti... non è possibile non conoscere l'NSX (marchiata Acura o Honda che sia!)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 11, 2006, 14:26:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci tocca silurarti... non è possibile non conoscere l'NSX (marchiata Acura o Honda che sia!)
No...io lo sapevo (tanto che avevo espresso il dubbio nel primo post)...solo che non mi rircordavo se fosse l'NSX o un altra vettura sportiva made by acura PS:La foto è di un tizio che ha modifcato la sua Acura originale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 14:30:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con tutti i cerchi che poteva mettere credo abbia scelto i più brutti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|