|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 11, 2006, 15:37:29 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:43:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:57:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
domani conto di fare delle foto migliori e soprattutto altre dell'interno che merita perchè è favoloso... oggi purtroppo è andata così perchè c'è stato un contrattempo degno delle migliori leggi di Murphy...Mau non ci sei andato lontano (ma era una cazzata per fortuna!)...vabbè mi presento a ritirarla alle 10.30, sbrigo le pratiche, scendiamo in garage, la mettei nmoto lui e la tira fuori dalla rimessa...ultime chiacchiere, montiamo su io e rac mi regolo le cose (cazzo se è piccola dentro!!!)...faccio la rampa di uscita arrivo in cima e si spegne...mmm...giro che ti rigiro e niente...il titolare del salone che mi era andato ad aprire il cancello esterno arriva trafelato e dubbioso...il motorino gira perfettamente ma niente, pare non arrivi benzina... primo dubbio: è a secco! strano ma possibile... allora io la spingo a lato del cortile e lui va a prendere dal benzinaio vicino una tanichetta...torna indietro, la versiamo, riproviamo ma niente...non ne vuol sapere neanche di far finta... porca troia, è sempre stata un orologio quando me l'ha messai n moto davanti e niente... dopo un po' di prove decido di andar via con rac con la sua macchina (avevamo un appuntamento fuori torino alle 11.30 ed eravamo in clamoroso ritardo...io speravo di testarla subito ). Alla fine il venditore ha chiamato il meccanico, ha sentito il vecchio proprietario sospettando un antifurto nascosto da qualche parte ma niente...apre il cofano e che trova? il filo di alimentazione della bobina staccato!!! evidentemente ieri quando han fatto il cambio olio e livelli han toccato dentro, oppure chi lo sa se col tempo si era un po' sfilato e sfiga (o fortuna in un certo senso) ha voluto che si sia staccato proprio in quel momento! reinfilato per bene la macchina è partita come sempre senza problemi... solo che ormai era tardi e dovevo rientrare in ufficio così niente... vabbè stasera farò un giretto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:02:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
domani conto di fare delle foto migliori e soprattutto altre dell'interno che merita perchè è favoloso... oggi purtroppo è andata così perchè c'è stato un contrattempo degno delle migliori leggi di Murphy...Mau non ci sei andato lontano (ma era una cazzata per fortuna!)...vabbè mi presento a ritirarla alle 10.30, sbrigo le pratiche, scendiamo in garage, la mettei nmoto lui e la tira fuori dalla rimessa...ultime chiacchiere, montiamo su io e rac mi regolo le cose (cazzo se è piccola dentro!!!)...faccio la rampa di uscita arrivo in cima e si spegne...mmm...giro che ti rigiro e niente...il titolare del salone che mi era andato ad aprire il cancello esterno arriva trafelato e dubbioso...il motorino gira perfettamente ma niente, pare non arrivi benzina... primo dubbio: è a secco! strano ma possibile... allora io la spingo a lato del cortile e lui va a prendere dal benzinaio vicino una tanichetta...torna indietro, la versiamo, riproviamo ma niente...non ne vuol sapere neanche di far finta... porca troia, è sempre stata un orologio quando me l'ha messai n moto davanti e niente... dopo un po' di prove decido di andar via con rac con la sua macchina (avevamo un appuntamento fuori torino alle 11.30 ed eravamo in clamoroso ritardo...io speravo di testarla subito ). Alla fine il venditore ha chiamato il meccanico, ha sentito il vecchio proprietario sospettando un antifurto nascosto da qualche parte ma niente...apre il cofano e che trova? il filo di alimentazione della bobina staccato!!! evidentemente ieri quando han fatto il cambio olio e livelli han toccato dentro, oppure chi lo sa se col tempo si era un po' sfilato e sfiga (o fortuna in un certo senso) ha voluto che si sia staccato proprio in quel momento! reinfilato per bene la macchina è partita come sempre senza problemi... solo che ormai era tardi e dovevo rientrare in ufficio così niente... vabbè stasera farò un giretto Meno male che non ve ne siete accorti subito...... Con tutti i tentativi di avviamento si saranno riempiti i cilindri di benzina, e se riattaccavate il cavo subito sentivate che cannonate !! Cosi', invece, la benzina ha fatto a tempo ad evaporare, almeno in parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 11, 2006, 16:03:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non vedo l'ora di testarla!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:07:27 pm |
|
non vedo l'ora di testarla!!!
...venite sabato PS ma non era una terronata da barbone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:12:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
finalmente!!!! Buon divertimento!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 11, 2006, 16:12:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ecco finalmente la "bestiolina". Complimenti sembra ben messa davvero! Piuttosto, dev'essere piuttosto strettina per te!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 16:12:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io porto la sirena...... bella comunque, ti prego soltanto di togliere la scritta aria condizionata ma me la fai provare prima o dopo pranzo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:16:35 pm |
|
Ecco finalmente la "bestiolina". Complimenti sembra ben messa davvero! Piuttosto, dev'essere piuttosto strettina per te!!! si è veramente piccola...strano, non pensavo e non ricordavo...mio papà mi sembrava ci stesse così comodo!!! cmq non è terribile, sfioro il tetto con i capelli...il casco non ci starà però! quindi niente piste col casco i sedili invece son perfetti
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:17:16 pm |
|
io porto la sirena...... bella comunque, ti prego soltanto di togliere la scritta aria condizionata ma me la fai provare prima o dopo pranzo? se vuoi domani a pranzo all'auchan oppure stasera...un giretto lo farò di sicuro...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:24:25 pm |
|
E di mettere quella "Five Speed" seguita da "4 Disk Brake" eheh... la macchina resta così com'è tranne il volante (forse...ci sto ripensando...) Per la cronaca gli specchi son manuali (ma doppi, sulla TS di mio papà il dx non c'era), i vetri elettrici son solo davanti però nel computer di bordo c'è anche l'indicatore temperatura esterna e i vari consumi parziali, totali, etc...quando l'ho presa indicava 11,8l/100km (fatti credo tutti in città gli ultimi)...
|
|
|
|
|
|