|
. |
|
|
Gennaio 12, 2006, 08:49:21 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
2 considerazioni: A) il volante a me piace così com è, quell oche vuoi montare non c'azzecca nulla con l'auto, visto che è rigorosamente tutta originale ed immacolata. Io terei quello ,senza pensarci.
Straquoto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2006, 08:54:33 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
2 considerazioni:
A) il volante a me piace così com è, quell oche vuoi montare non c'azzecca nulla con l'auto, visto che è rigorosamente tutta originale ed immacolata. Io terei quello ,senza pensarci.
Lo so, è per quello che quando l'ho ritirata ero molto indeciso...ma mi è bastato guidarla ieri sera fuori città per decidere che è l'unica scelta praticabile...questo volante lo tengo, è stupendamente conservato...e intendo farlo rimanere così! magari me lo appendo in camera Purtroppo il posto guida è stretto e nelle curve a dx la mano dx interferisce con la gamba... cmq ne ho cercato uno che fosse il più lineare possibile... B) cmoe si regola il clima? Ha una manopola per i lcaldo ed una per il freddo ehm...non l'ho ancora capit purtroppo ho tutto tranne il libretto di uso e manutenzione (c'è anche il libretto tagliandi e quello accessori originali!!!)...ieri sera ho dato un'occhiata a quello della 75 TS m a non ci ho capito un cazzo...in pratica è così come dici tu, ma non capisco la logica... La pelle del tuo volante sembra nuova..caccia l'occhio a tante blasonatissime vetture dei giorni nostri per vedere come si riducono le pellacce che utilizzano le case adesso!
si ma anche i sedili e gli interni...e poi la silenziosità (se non si apre ) interna, il rumore delle porte che si chiudono, la relativa scarsità di scricchiolii...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 12, 2006, 09:45:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Momo Tuner 32cm quello dietro, color antracite Molto bello, ma non sarebbe meglio un calice a 3 razze?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 09:46:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è una vita che propongo un volante a calice, ma a parte vatanen non mi caga nessuno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 12, 2006, 09:50:08 am |
Visitatore, , posts |
|
è una vita che propongo un volante a calice, ma a parte vatanen non mi caga nessuno....
Questa mi sa che è la terza/quarta volta consecutiva che mi ritrovo d'accordo con voi talebani... mi devo preoccupare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 10:11:45 am |
|
Questa mi sa che è la terza/quarta volta consecutiva che mi ritrovo d'accordo con voi talebani... mi devo preoccupare?
no hai imboccato la strada giusta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2006, 10:12:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Molto bello, ma non sarebbe meglio un calice a 3 razze?
no il calice mi fa cagare esteticamente e poi c'azzecca ancora meno...troppo racing!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 10:28:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ci starei attento a chiederle il massimo da subito.
E' stata quasi ferma per parecchio tempo, occorre un periodo di riadattamento.
Controlla che l'acqua vada a valori normali e non resti troppo fredda, perche' dopo anni e' un classico che il termostato non chiuda bene. E se resta fredda, tirando d'inverno le testate rischiano e son dolori.
Speriamo pure che il serbatoio non sia facile alla ruggine come quelli dei biturbo, perche' se no, se e' stata sempre col serbatoio quasi vuoto, adesso riempiendolo si smuove la ruggine e in breve tempo si intasa il filtro benzina lasciandoti a piedi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:06:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 11:11:38 am |
|
tranquillo, presto verrai illuminato dal potente fascio di due lampade piaa da 100watt montate su dei fari supplementari...ed a quel punto sarai dei nostri
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 12, 2006, 11:18:12 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me le macchine "vecchie" generalmente non piacciono, a meno che non siano veramente antiche e belle ai miei occhi; chesso', dei classici come per esempio una Lancia Ardea o Aprilia o Aurelia o Flaminia, un 'alfa 1900 o roba del genere. LA 75 poi non mi piaceva neanche da nuova, pero' questa penso che sia ben tenuta ed il motore è sicuramente di un ottimo livello. Pero' mi pare che anche Rachele non ne vada pazza; chiedile le vuole farsi un giro su una Altea TiddiI, molto più elegante
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:25:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Felicitazioni, attento a prenderci bene la mano però, tra Tp e gomme che magari sono un pò indurite, più sabbia e sale sulle strade, ci va cautela. Sembra proprio ben tenuta, complimenti. Peccato che il volante ti ingombri, non mi piacciono molto quelli che ci vuoi mettere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:27:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Felicitazioni, attento a prenderci bene la mano però, tra Tp e gomme che magari sono un pò indurite, più sabbia e sale sulle strade, ci va cautela. Sembra proprio ben tenuta, complimenti. Peccato che il volante ti ingombri, non mi piacciono molto quelli che ci vuoi mettere.
gliel'ho detto: NArdi in legno. Mi ha spernacchiato..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 11:27:54 am |
|
gliel'ho detto: NArdi in legno. Mi ha spernacchiato.. per forza patakka filippo Nardi del grande fratello non è un granchè come volante! Bigul!
|
|
|
|
|
|