|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:58:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 09:09:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Minchia, la Kawa ha una schiena impressionante! LA R6 avrà pure una potenza ed un regime di rotazione da paura, ma ha una curva di coppia, oltre che vuota sotto, molto tormentata; in particolare, mi pare deleterio il calo dopo gli 11.000 giri. Ottima la GSX-R
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 09:16:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La Kawa si giova anche di quei 36cm3 in più. Sinceramente non capisco come possano incidere così tanto, ma evidentemente...
Beh, è il 6% in più di cilidnrata e, ben vedi, la differenza è proprio quello ... anzi, addirittura se guardi il grafico di Suzu e KAwa, vedi che sono molto simili, quasi paralleli; di prim oacchito, senza conoscere nulla, si potrebbe addirittura pensare che sia lo stesso motore, sol oche il più performante sia apputno stato aumentato di 36cc, tanto sono simili.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:56:30 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..dopo questi grafici si fa sempre più forte che chi compra la r6 la debba usare solo in pista e non su tutte...sperando di non sbagliare marcia altrimenti ora che rientra in coppia la musica è finita. ...trovo molto valido la suzuki...come sempre il gsx-r ha una belle schiena...per essere un 600. ...chissà come andrà il Daytona
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 12, 2006, 14:59:03 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
..dopo questi grafici si fa sempre più forte che chi compra la r6 la debba usare solo in pista e non su tutte...sperando di non sbagliare marcia altrimenti ora che rientra in coppia la musica è finita.
oddio..quel buco tra i 12 e i 13 mila giri mi sa che dà un po' di fastidio in pista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:08:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i buchi non sempre sono avvertibili durante la guida,specialmente su una moto(e spesso basta eliminare i catalizzatori per toglierli,come sulla mia ninja).....la R6 ha dei rapporti cortissimi(lo si vede anche al banco dove il tachimetro segna la velocità inferiore ma quasi 2000 rpm dopo gli altri),recupererà senza problemi...kawa come sempre bara,spero che il nuovo motore sia più divertente di quello precedente...quando l'ho provata mi veniva sonno aspettando che arrivasse il limitatore,questo non sembra da meglio in quanto ad allungo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 22, 2006, 16:43:14 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si ma te stai parlando dei bassi sulla tua hornet..mentre sull'r6 parli di 12000 giri..cambia la musica ...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|