|
Sauron |
|
|
Gennaio 11, 2006, 23:54:49 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
secondo me station è immonda da quanto fa schifo. 100 volte meglio la croma, fuori. mamma che schifo... oggi andando in tribunale mi sono fermato a guardarne una coi 16, mamma mia meno male che ho visto il palazzo del giudice di pace e ho capito dove fossi, perché altrimenti non mi sarei più ripreso dallo shock. Dentro molto riuscita, invece... baule enorme.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 12, 2006, 00:04:36 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dalle mie parti il boom vw si è arrestato...solo golf...per il resto buio totale,soprattutto Polo e fox.
...per quello che riguarda la passat...proprio nulla.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2006, 00:24:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ecco, io sono oltre il caso peggiore: la pressione non va giu' neanche con la pillola. Performance del primario di nefrologia: vado li', mi controlla la pressione : 110/150 parliamo per mezz'ora e poi mi spiega che solo per il fatto di essere a cospetto di un medico la pressione puo' innalzarsi a livelli considerevoli, ma poi ci si rilassa e scende. "Vedra' che ora che abbiamo chiacchierato tranquilli per mezz'ora sara' scesa sicuramente" Prova: 120/160 Mi fa stendere su un letto per un'ora (ho quasi sempre dormito) e poi rimisura "adesso si' che e' scesa" : 130/170 Io: "Professore, lasciamo perdere i casi normali....." vabbè ma se in sala d'aspettp aveva solo riviste di auto nuove, era ovvio ti salisse....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 08:21:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io a torino non ne ho ancora vista una...e tutti i gioni attraverso tutta la città.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2006, 08:46:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
secondo me è decisamente un successo anche la Toyota Corolla SW....ne vedo tutti i giorni!!!!
....l'ha comprata il mio vicino!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 08:51:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il panettiere sotto casa mia ha il piaggio porter...tutte le mattine ci incrociamo...sarà un successo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 12, 2006, 08:51:33 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
secondo me è decisamente un successo anche la Toyota Corolla SW....ne vedo tutti i giorni!!!!
....l'ha comprata il mio vicino!!
anch'io ne vedo, anzi, ne guido una tutti i giorni
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:33:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Chi accetta la sfida?? Vedrete che nel primo trimestre sarà un successone come vendite?? CHi accetta la sfida o come al solito vi ritirate tutti?? sciabola o fioretto?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:36:19 am |
Visitatore, , posts |
|
sciabola o fioretto?
Scopino del cesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:36:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:37:54 am |
Visitatore, , posts |
|
sciabola o fioretto?
Una pizza e un birrino... su su al prossimo raduno voglio mangiare due pizze vinte (una la vincerò per l'abitabilità post della golf ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2006, 12:17:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Chi accetta la sfida?? Vedrete che nel primo trimestre sarà un successone come vendite?? CHi accetta la sfida o come al solito vi ritirate tutti?? cosa intendi per "successone"? quantifica e poi ne parliamo Una pizza e un birrino... su su al prossimo raduno voglio mangiare due pizze vinte (una la vincerò per l'abitabilità post della golf ). ah beh...se ti sei specializzato in questo tipo di scommettere mi sa che mi sbilancerò comunque anche sulla Passat
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|