|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dove date il meglio di voi, dove vi sentite più sicuri, sulle curve che vanno a dx o su quelle a sx?
A destra |
8 (22.2%) |
A sinistra |
14 (38.9%) |
Indifferente |
8 (22.2%) |
Troppo figo sto thread! |
6 (16.7%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2006, 11:39:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
state male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 12, 2006, 13:18:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:12:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Adesso dico la mia. Mi sono accorto che con le curve a sinistra do il meglio di me, sia che siano da freno a mano, sia che siano da 120 km/h su strade normali. Son più 'sicuro' ( sgrat sgrat...), più 'tranquillo' (sempre sgrat sgrat...). E pensaci e ripensaci alla fine son 2 i motivi per i quali preferisco decisamente quelle a sx: 1° motivo psicologico. Nella malaugurata ipotesi di una sbandata son più protetto perchè il lato che andrebbe a cozzare è quello destro e io sto sul lato opposto della macchina. Diciamo che è una sicurezza virtuale, psicologica appunto, ma non solo direi. Se si pensa ad un urto sulla fiancata di sx dove siamo appoggiati alla portiera per effetto della forza centrifuga... non per niente i rallysti,che di curve se ne intendono,il 90% delle volte cozzano curvando a sinistra,spesso ahimè ferendo i navigatori inermi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:20:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perche il 90% delle persone è mancino.
casso ma sapete che mi state tutti mettendo una confusione pazzesca? si vede di più a destra, quello cozza a sinistra e si fa male quello seduto a destra, adesso pure la maggioranza mancina... ma non ditemi che ho vissuto con uno specchio sotto le retine
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:25:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 16:28:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come Alice e il Pistone delle Meraviglie,
la versione belga pare interessante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 12, 2006, 17:09:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 12, 2006, 17:13:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 12, 2006, 17:14:50 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Concordo con Jag Fermo restando di rimanere nella propria corsia, è chiaro che girando a sinistra si può vedere meglio come "gira" la curva, e impostarla di conseguenza. Nella curve a destra non c'è altrettanta visibilità. Questo se parliamo di guida stradale, in piista non fa differenza ovviamente...
magari per il montante che un pò impedisce la vista
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 12, 2006, 17:17:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
casso ma sapete che mi state tutti mettendo una confusione pazzesca? si vede di più a destra, quello cozza a sinistra e si fa male quello seduto a destra, adesso pure la maggioranza mancina... ma non ditemi che ho vissuto con uno specchio sotto le retine Leggi bene besugo! non per niente i rallysti,che di curve se ne intendono,il 90% delle volte cozzano curvando a sinistra,spesso ahimè ferendo i navigatori inermi... Curvano a sinistra, non cozzano a sinistra. Cozzano sul lato destro, giustamente (non riferito al navigatore, ovviamente! ). Giusto?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 17:18:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Leggi bene besugo! Curvano a sinistra, non cozzano a sinistra. Cozzano sul lato destro, giustamente (non riferito al navigatore, ovviamente! ). Giusto?! ahahahahah! davvero mi sento uno scemo non ci sto a capire un casso... anche perchè a casa mia se curvo a sinistra vado a sinistra... però vado a ripassare destra e sinistra e anche i colori già che ci sono
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 12, 2006, 17:22:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ahahahahah! davvero mi sento uno scemo non ci sto a capire un casso... anche perchè a casa mia se curvo a sinistra vado a sinistra ma dai? Qui in oltrepo invece se curviamo a sinistra andiamo a destra...chissa come mai!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|