|
914 Visitatori + 0 Utenti = 914
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 10:49:06 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
a me piace.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:41:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Io odio le macchine con 3 porte e i posti dietro, sarà che sono un ciccione immondo, ma le trovo scomodissime, e a dire il vero anche come linea mi dicono poco, preferisco in genere le 5 porte, anche la Stilo. Se poi le porte sono ad armadio senza monnate B, allora sarei felice come una pasqua, ma credo che adesso ci sia solo la Mazda Rx 8 fatta coì, e le porte dietro sono un pò piccoline. La serie 1 non saprei, ma credo non la prenderei mai a 3 porte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:44:22 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..le aspettative per questa 1er 3 p erano un pl diverse...c'era chi parlava addirittura di una versione coupeggiante...invece è praticamente una 5 porte senza le porte dietro. ...chairamente a me piace,ma presumo che non faccia il successo della 5 porte.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 11:47:00 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Va beh, praticamente han saldato le porte posteriori, hanno tolto le maniglie e poi hanno stuccato il tutto per riempire eventuali fessure necessarie alla 5 prote.
IMHO, ancor peggio della 5 porte.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2006, 11:47:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche io mi aspettavo una linea più coupeggiante, così invece....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:49:10 am |
|
Va beh, praticamente han saldato le porte posteriori, hanno tolto le maniglie e poi hanno stuccato il tutto per riempire eventuali fessure necessarie alla 5 prote.
IMHO, ancor peggio della 5 porte.
...e che cosa avrebbero dovuto fare? ...una volta abbandonata l'idea di fare una cosa un pò più spèortiva...diventava difficile fare diversamente...non trovi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 12, 2006, 11:51:17 am |
|
anche io mi aspettavo una linea più coupeggiante, così invece....
...diventa difficile prevedere che cosa succederà e come il mercato reagirà. ...con questa soluzione divenda più comodo l'accesso ai posti ateriori per via dell'eliminazione dei montanti,ma dietro non riesco ad immaginarmi come si possa entrare. ...già sulla A3 erano numeri... ...avrebbero fato meglio a fare un qualcosa di diverso...ma si vede che si sono scottati troppo con la compact e allora sono andati sul sicuro.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 11:53:36 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
...e che cosa avrebbero dovuto fare?
...una volta abbandonata l'idea di fare una cosa un pò più spèortiva...diventava difficile fare diversamente...non trovi?
Si, ma di solito (o meglio "nella totalità dei casi") almeno il giroporta posteriore è diverso, quì è SPICCICATO a quello della 3 porte. Tutto quì.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2006, 14:45:18 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Io odio le macchine con 3 porte e i posti dietro,
allora questa dovrebbe piacerti visto che i posti dietro non ce li ha
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 12, 2006, 15:01:28 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
mah...ma non devono fare anche la coupe, la cabrio e la SW della serie 1 (su internet girano anche delle foto, non photoshop di versioni a 4porte ) Fare una 3p + coupe che berlina, non avrebbe tanto senso...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|