Biaggi ha corso per 3 anni con la Honda ufficiale (2 nel team Pons ed una nel team interno); prima ha sempre detto che avrebbe vinto con la Honda ufficiale, poi, visto che nemmeno con quella vinceva, disse che avrebbe vinto nel team ufficiale, ma anche con questo non è riuscito a combinare gran che. E l'anno scorso doveva essere il suo anno, a prescindere, era chiaro che era l'anno de "o la va, o la spacca", se non avesse vinto o lottato fino all'ultimo, avrebbe perso ogni credibilità. Dopo si possono tirare in ballo anche gli altri piloti (beh, honda l'anno scorso ha collezionato 4 vittorie e Biaggi non ha messo la firma su nessuna), ma era Biaggi che doveva fare la differenza; e non l'ha fatta. Come Totti, agli ultimi mondiali ed europei, la differenza doveva farla lui, invece ha fallito; certo, anche il suo sostituito Del Piero, quando è stato chiamato in causa, non ha fatto tanto meglio, ma non si chiedeva ad Alex di fare la differenza, ma a Totti. (Totti rappresenta Biaggi, Del Piero gli altri alfieri honda).
Gibernau invece è riuscito per ben 2 anni ad impensierire Rossi e, se non fosse stato per lui, anche nel 2004 non avremmo avuto un finale di stagione combattutto. In effetti Sete ha trovato un'altra casa disposta ad accoglierlo, Biaggi no; e ci sta anche, visto i risultati.
Ah, quando vinceva Rossi, vinceva perchè la sua moto andava da sola ... basterebbe ammettere che effettivamente tutte le RCV schierate sono ufficiali, tutte a pari livello e che i tecnici buoni, ci sono in ogni team.
Non ho capito la tua ultima frase, ma se intendi che la moto di Rossi era suepriore ancora una volta a tutte le altre, beh, direi che siam oalle solite, una storia già vista e sentita, questa moto che va più delle altre .. che coicidenza, la moto che va sempre di più ha il 46 sopra la carena ... no ndico arrivare a redimersi completamente, ma, al posto tuo, io un attimiuno comincerei a pensare che quel 46 un pochin odi peso sulle prestazioni li ha, eccome se li ha! E con prestazioni, no nintendo i lgiro di pista fine a se stesso ,ma tutto quell oche ci gira attorno (dallo sviluppo della moto, alla relazione coi tecnici, passando per i progettisti ed agli stimoli al team).
...nessuno ha mai impensierito rossi...e nessuno ha mai puntato su biaggi affinchè potesse arrivare agli stessi livelli.
...rossi è una macchina che fa far soldi...e quindi tutti puntano su di lui...e,ci scommetto che anche quest'anno NESSUNO riesce a dargli fastidio.