|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 13, 2006, 13:32:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2006, 13:37:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cambiando momentaneamente discorso, mi è arrivato un documento dal collega che si occupa dello sviluppo e applicazione dei filtri sulle macchine da cantiere. È uno studio sui motori per camion e salta fuori che in quel campo l'Euro5 è già stato approvato e definita l'entrata in vigore ... alcune case (esempio MB, ma ce ne sono altre) propongono già camion con motori Euro5 dal 2005, ben prima del 2008 ... e le norme per le auto aspettano « Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 13:45:38 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2006, 15:09:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Marketing...l'euro4 è diventato obbligatorio da poco, se modificassero ancora la normativa rendendo obbligatori l'euro5 si creerebbe solo confusione e in molti non comprerebbero piu come hanno fatto dal passaggio euro3/x ---> euro4......
Non è questione di marketing ... la data sembra a posto (d'altronde, sul sito http://www.dieselnet.com/standards/eu/ld.html#stds) vedrai che gl'intervalli sono quasi sempre dell'ordine di 4 anni ... La lentezza, sembrerebbe, riguarda la decisione dei valori di emissione dei vari inquinanti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|