Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non ho letto tutto cmq domani ti faccio sentire il mio: 45W x 4 + sub 100W amplificato. Fronte anteriore con casse della focal 16" + tweeter. Fronte posteriore con casse 13" Alpine full range. Sub coral.
Non suona male e se voglio x' serve spazio stacco 2 connettori e slego il sub.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Quella è la cosa migliore Vabbé, quando mi voglio divertire la radio la spengo, ma per venire a lavorare tutti i santi giorni fa comodo... Comunque è qualche giorno che l'ho smontata, in effetti se ne fa a meno se la macchina merita Sul naftone mi suiciderei senza la radio
Sul 5 non l'ho mai messa, sulla clio la spegnevo quando tiravo e sulla Y è sempre a manetta!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Non ho letto tutto cmq domani ti faccio sentire il mio: 45W x 4 + sub 100W amplificato. Fronte anteriore con casse della focal 16" + tweeter. Fronte posteriore con casse 13" Alpine full range. Sub coral.
Non suona male e se voglio x' serve spazio stacco 2 connettori e slego il sub.
Buona idea Comunque, già all'anteriore hai delle casse da 16 che cominciano a essere decenti (ben meglio che da 13). Al posteriore, nella mia non mi ci stanno nemmeno dei 13, tra l'altro l'alloggiamento dev'essere ovale
Buona idea Comunque, già all'anteriore hai delle casse da 16 che cominciano a essere decenti (ben meglio che da 13). Al posteriore, nella mia non mi ci stanno nemmeno dei 13, tra l'altro l'alloggiamento dev'essere ovale
Sulla mia dietro sono stati adattati... anche sulla Y andrebbero ovali. Cmq dietro non serve potenza... è solo x "riempire" un pò. Davanti al max ti fai delle tasche o vedi se si può modificare l'alloggiamento.