|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 12, 2006, 14:21:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma questa mi sembranon l'abbia segnalata nessuno Io la trovo stupenda ... Prototype : Holden EFIJY
Au dernier salon de Sydney, Holden, la branche australienne de GM, a clairement réussi un «hold-up» en attirant les visiteurs sur son stand grâce à une étonnante réinterprétation du coupé Holden FJ de 1953.
Construite sur une plate-forme de Corvette, cette belle bête mesure 5,20 m de long et cache sous son capot un V8 de 6 l suralimenté par turbocompresseur, dont la puissance est annoncée à plus de 650 ch. Le communiqué de presse précise qu'il n'est pas prévu de produire cette automobile, dont la réalisation visait uniquement à montrer le savoir-faire de la marque et de la vingtaine de sous-traitants qui ont collaboré au projet.Da Le Moniteur ... "Costruita su telaio Corvette, questa bella bestia misura 5,20 m e nasconde un V8 di 6.0 l sovralimentato da turbocompressore e annuncia 650 CV. Non si prevede di produrla, ma è semplicemente una "vetrina" per dimostrare le capacità della Casa e valorizzare la ventina di subappaltatori che hanno collaborato al progetto"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2006, 14:26:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che figata !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2006, 14:26:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bellissima!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2006, 14:28:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 14:29:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vista su qualche rivista, meraviglia! se non sbaglio c'è da migliorare l'interno...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 12, 2006, 14:35:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 12, 2006, 14:38:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ecco quella si che è una macchina. Mi piacerebbe un sacco averne una, proprio di quel colore melanzana...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|