|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:24:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è il primo che rileva che la R32, cronometro alla mano, va più veloce ... pure l'AJ ... che poi la Serie 1 sia più coinvolgente e gustosa da guidare è un'altra storia ... e ancora ...
Comunque, hanno rilevato i tempi sul giro e la Golf mi pare stacchi un tempo migliore di circa 1", però la telemetria mostra come il guadagno sia tutto merito dell'ultima parte della pista, con un tornante secco in cui la trazione integrale aiuta parecchio. Comunque, sinceramente mi aspettavo di più, come performance sul giro, dalla BMW, però non sarebbe certo quello a non farmela comprare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 12, 2006, 15:27:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
perchè dici così? per via dell'haldex?
Può darsi ... Ho preso anch'io questo numero di EVO, ma non avevo notato la parte rilevamento della potenza ... È il numero con il "potenziometro" della Veyron in copertina, giusto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:28:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
La R32 non è turbo ...
ho preso un abbaglio 8 certo che a 33500 meno lo sconto ti porti a casa un bell'oggetto (ad un agente costerebbe 28k).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:33:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Domanda...Dogui ma da agente puoi acquistare tutte le auto che vuoi all'anno? PErche se si potresti fare su un bel bottino...compri le auto scontate e le rivendi a una cifra leggermente superiore guadagnandoci sempre abbastanza su
e questa l'hai studiata col tuo professore?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:36:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq non ha senso xchè i tempi rilevati son stati inferiori al dichiarato...IMHO han cannato la rullata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:37:38 pm |
|
non con l'esorcista eh, magari tutti e tre fate una revisione dei tuoi studi
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:37:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda...Dogui ma da agente puoi acquistare tutte le auto che vuoi all'anno? PErche se si potresti fare su un bel bottino...compri le auto scontate e le rivendi a una cifra leggermente superiore guadagnandoci sempre abbastanza su
Qualcuno lo fà solo però per la moglie il figlio (il diabo è l'esempio) o per amici. Il problema è che anzitutto un agente non può avere in carico anche temporaneo tante auto pena un controllo. Le case esigono documentazione scritta (leggasi visure e enasarco) quando riconoscono lo sconto agenti e questi oridni sono seguiti da un apposito ufficio delle filiali quindi son convinto che se ne accorgerebbero. Poi due considerazioni... su molte auto il gap tra sconto agente e sconto normale è ridicolo non ci copri manco il passaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:44:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno lo fà solo però per la moglie il figlio (il diabo è l'esempio) o per amici.
Il problema è che anzitutto un agente non può avere in carico anche temporaneo tante auto pena un controllo.
Le case esigono documentazione scritta (leggasi visure e enasarco) quando riconoscono lo sconto agenti e questi oridni sono seguiti da un apposito ufficio delle filiali quindi son convinto che se ne accorgerebbero.
Poi due considerazioni...
su molte auto il gap tra sconto agente e sconto normale è ridicolo non ci copri manco il passaggio.
ah ok capito....gracias...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 12, 2006, 16:08:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
su un integrale l'assorbimento di potenza della trasmissione dovrebbe essere maggiore che su una ta o tp, per me questo potrebbe spiegare il dato. gran macchina a prescindere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:10:07 pm |
|
su un integrale l'assorbimento di potenza della trasmissione dovrebbe essere maggiore che su una ta o tp, per me questo potrebbe spiegare il dato. gran macchina a prescindere.
ecco ma è questo che chiedevo: con l'haldex penso che l'abbiano rullata solo all'anteriore... in quel caso dovrebbe arrivare quasi il massimo della potenza..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|