|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:48:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Immaginate di avere sotto le grinfie un'auto che odiate, nuova di pacca.
Siete in un aeroporto deserto, quindi strada piatta asfaltata, con divieto di uscire dalla pista.
Avete 5 minuti di tempo per danneggiarla il piu' possibile, senza scendere dall'abitacolo (e quindi niente calci alla carrozzeria o cose simili). Danneggiarla solo meccanicamente.
Cosa fate ?
Io comincerei col tenere il motorino d'avviamento inserito fino al limitatore, poi un po' di partenze al massimo in quinta, indi tenterei di mettere di forza la retromarcia ai 150 Km/h.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:51:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Agila. Raggiungo la velocità massima (35kmh). Giro il volante. Si ribalta.
fine dei giochi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 15:52:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fine dei giochi
fantastico....ma in 5 minuti essendo in piano e non in discesa pensi di raggiungere la velocità massima?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:53:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fantastico....ma in 5 minuti essendo in piano e non in discesa pensi di raggiungere la velocità massima?
mi incastri sempre...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:55:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
fine dei giochi
Non vale, ho detto di danneggiarla solo meccanicamente. Pero', a ben pensarci, quella di ribaltarla e' una bella trovata: tenendo l'acceleratore al massimo si dovrebbe riuscire a fondere il motore, dal momento che la pompa dell'olio non pesca piu'. Sempreche' il motore resti in moto, perche' l'olio trafila dalle fasce.... mah....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2006, 15:56:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non odio le macchine, ma le persone, per cui non so rispondere.
Hai poca fantasia... Metti in macchina qualcuno che odi, nudo, avendogli preventivamente immerso le palle un una scatola di mangime per gatti. Poi metti in macchina una decina di gatti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:03:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Immagina che un'auto, da sola, a causa di un cortocircuito, si metta in moto e ti stritoli un gatto. Non è certo colpa della macchina, è un ammasso di ferraglia senza intenzionalità, il gatto poi per farsi investire in questo modo, doveva essere già morto. Non funziona Anche se un cane mi ammazzasse un gatto, mica posso rivalermi su di lui, segue il suo istinto. Cercherei di fermarlo, ma se il fatto accade, mica ammazzo il cane, sarebbe assurdo. Se invece fosse un umano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 16:04:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io saprei cosa fare...un paio di leve, sempre in 2° a limitatore senza mollare mai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|