|
1271 Visitatori + 2 Utenti = 1273
Velo, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:10:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è certo colpa della macchina, è un ammasso di ferraglia senza intenzionalità, il gatto poi per farsi investire in questo modo, doveva essere già morto. Non funziona Anche se un cane mi ammazzasse un gatto, mica posso rivalermi su di lui, segue il suo istinto. Cercherei di fermarlo, ma se il fatto accade, mica ammazzo il cane, sarebbe assurdo. Se invece fosse un umano Allora immagina che un cattivone alto 2 metri e largo 1 tutto muscoli ti dica: "Se dopo 5 minuti questa macchina ha meno di 5000 ? di danni meccanici, ti torturo con la pistola del compressore sul culo". Un po' di fantasia, suvvia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:14:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora immagina che un cattivone alto 2 metri e largo 1 tutto muscoli ti dica: "Se dopo 5 minuti questa macchina ha meno di 5000 ? di danni meccanici, ti torturo con la pistola del compressore sul culo". Un po' di fantasia, suvvia Vabbè, se costretto ho la soluzione ottima : la do a un mio collega che è una bestia alla guida , non ha la minima sensibilità meccanica , lo so è inumano, ma proprio perchè mi hai costretto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:15:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
o forse aprire la vite di spurgo olio ed eventualmente l'acqua dal radiatore accendere e mettere un mattone sull'acceleratore per i tre minuti successivi...
l'hanno fatto ad una Uno turbo... dopo 5 minuti ha iniziato a prender fuoco... han spento il motore e il principio di incendio con un estintore... han aspettato un po', riacceso il quadro e la macchina è partita...e ci son andati a casa...tutto documentato su www.maximum-attack.net
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2006, 16:19:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bella lì, prendo un X3 diesel rigorosamente con cambio manuale e mi sparo 1 bel minutino in prima a stecchissima partendo a freddo (bruciacchiando per bene la frizione nel frattempo), poi arrivo fino in quinta e col motore al massimo pianto la marcia più bassa che riesco e ricomincio....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 16:31:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma non si rompe mica niente questo lo dici tu....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:34:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 13, 2006, 02:01:21 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
su elaborare di qualche mese fa hanno provato a vedere quanto resisteva una fiesta mk II legandola con un gancio a terra e arrivando a mettere fino alla 3 dopo un pò una cerchio è esploso mentre a l'altro mancavo solo pneumatico e borchia e il motore ha fuso del tutto in circa 4 minuti se ci riesco domani posto le foto
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 13, 2006, 02:16:34 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|