|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 14, 2006, 12:52:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sei sicuro che dire che le mini sono dei cessi e che chi le compra (come per esempio Mifune ed altri) è un coglione, sia una cosa intelligente? A me non sembra proprio. Come non sarei d' accordo se qualcuno dicesse che chi compra una BMW serie 1 è un imbecille che non capisce un cazzo. Ognuno si compra quello che vuole, senza bisogno di doversi ricevere degli apprezzamenti da due soldi ad ogni piè sospinto. Mi augurerei che la maleducazione spesso imperante sul forum fosse più stigmatizzata da chi ha il potere di farlo, visto che molti utenti da soli non ci arrivano. ...aridaglie...sono già 2 volte che mi riprendi...IO HO UNA MINI.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 14, 2006, 13:00:20 pm |
|
...io sono uno di quelli,ma solo se si parla di spuutteerererreree e,prima o poi verrò bannato,ma almeno potrò affermare che gli spuuutttteeerere sono dei cessi mazzi da me incompresi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 14, 2006, 13:13:52 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...ma almeno potrò affermare che gli spuuutttteeerere sono dei cessi mazzi da me incompresi. Ecco come si potrebbe affermare che piacciono: 1) o, in modo educato, che non piacciono: 2) gli scooters (si scrive cosi). Ipotesi N° 1): Gli scooters sono in genere degli ottimi mezzi di locomozione per fare degli spostamenti cittadini o brevi tragitti extraurbani. Permettono di viaggiare relativamente riparati dalle intemperie e di non inzaccherare gli abiti in caso di cattivo tempo e di non sporcarsi o bruciarsi i pantaloni contro un motore sozzo o troppo caldo. Consumano relativamente poco e molti hanno anche una certa eleganza e comodità per passegggeri e piccoli bagagli. Ipotesi N°2): Gli scooters sono degli dei mezzi di locomozione effettivamente molto interessanti, con degli enormi vantaggi e qualche piccolo inconveniente che non ne limita di certo la genialità. Io personalmente li apprezzo moltissimo, anzi li adoro. Appena posso ne uso uno per recarmi dal centro città fino al più vicino centro di rottamazione. Naturalmente uso ogni volta uno scooter diverso ed il ritorno lo faccio sempre in bus.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 14, 2006, 13:17:14 pm |
|
Ecco come si potrebbe affermare che piacciono: 1) o, in modo educato, che non piacciono: 2) gli scooters (si scrive cosi).
...non vedo faccine nel tuo modi di spiegarmi con si scrive quella cosa...sei per caso un professore? ...visto che le scuole le ho finite da un pò...mi sono dimenticato come si scrive spuuuttteerre
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 14, 2006, 13:19:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
2) gli scooters (si scrive cosi). Curiosita, a me hanno insegnato che delle parole inglesi che usiamo in italia non si fa il plurale con la s e rimangono semplicemente cosi. Per esempio, non diciamo "vado a comprare due films"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 14, 2006, 13:25:45 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Curiosita, a me hanno insegnato che delle parole inglesi che usiamo in italia non si fa il plurale con la s e rimangono semplicemente cosi. Per esempio, non diciamo "vado a comprare due films"
Questa non la sapevo proprio, ma io, ahimé, non conosco molto bene l' inglese. Grazie della correzione.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 14, 2006, 13:28:56 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
no non è una "correzione"...mi sembra che sia cosi ma non ci metterei la mano sul fuoco...
è così.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|