|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2006, 13:27:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Domanda; come mai non è più disponibile la trazione integrale Quattro sui modelli 4 cilindri TDI dell'A4?
Ora si può avere la 2.0 TDI quattro con DPF, ma solo manuale ... la trovi sul configuratore tedesco ... il mio amico venditore se n'è appena ordinata una Come ti dicevo in altra sede, Audi ha fatto un passo indietro micidiale: non hai più quella "immensa" possibilità di caratterizzare come l'avevi solo 5-6 anni fa ... chiamiamola razionalizzazione, per me è una cagata solenne
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 13, 2006, 13:30:29 pm |
|
Quindi prenditela con lui... a me non citarmi nemmeno... Scusa, ti sei messo a scrivere, citando MRC Noi italiani siamo un popolo di furbi... com'è la risposta?
Ah, si... "il prezzo è giusto... lo dice il mercato"... no, questo giusto per....
... finendo con "tanto per" ... io ho completato la frase Invece di informartie e ribattere con dati, hai polemizzato ... va beh, ti stavo prendendo un po' in giro, ma non troppo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 13, 2006, 13:34:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, ti sei messo a scrivere, citando MRC ... finendo con "tanto per" ... io ho completato la frase Invece di informartie e ribattere con dati, hai polemizzato ... va beh, ti stavo prendendo un po' in giro, ma non troppo E' evidente che consider MRC inaffidabile... da oggi lo faro' anche io... vista la facilità con cui gli audisti cannano i dati.... Per il resto, ripeto, non ho fatto polemica... non è che ogni cosa che a te non piace sia polemica, eh... togliti questa idea dalla testa... ti porta a sbalzi pressori... Peraltro è "giusto per".... non "tanto per"... ennesima dimostrazione dell'inaffidabilità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 13, 2006, 13:34:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ora si può avere la 2.0 TDI quattro con DPF, ma solo manuale ... la trovi sul configuratore tedesco ... il mio amico venditore se n'è appena ordinata una Come ti dicevo in altra sede, Audi ha fatto un passo indietro micidiale: non hai più quella "immensa" possibilità di caratterizzare come l'avevi solo 5-6 anni fa ... chiamiamola razionalizzazione, per me è una cagata solenne Mi pare che in Italia non sia ancora disponibile e da noi il 90% delle vendite sono date da 2.0TDI e dal 1.9TDI ... cmq sia, anche loro non accoppiabili all'automatico come sulla A3; come mai? Cazzo, i cambi automatici li hann osembra avuto, se hanno problemi col DSG, posson orimontare il Tiptronic.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 13, 2006, 13:40:42 pm |
|
E' evidente che consider MRC inaffidabile... da oggi lo faro' anche io... vista la facilità con cui gli audisti cannano i dati.... Per il resto, ripeto, non ho fatto polemica... non è che ogni cosa che a te non piace sia polemica, eh... togliti questa idea dalla testa... ti porta a sbalzi pressori... Peraltro è "giusto per".... non "tanto per"... ennesima dimostrazione dell'inaffidabilità Che persona verbale intendi? Io non considero MRC inaffidabile, ho notato un'incongruenza e gli ho posto una domanda ... fai tu ... sempre lì a far dire agli altri quel che NON dicono, e poi sono gli altri gli innaffidabili ... E poi, non è che rispondo se non mi piace ... sono idee tue ... sarai il prossimo a passeggiare urlando sul lungomare, viste le tue idee fisse? Il senso dopo il "XYZ per" tiene in ogni caso ... ho sbagliato, capita ... « Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 13:42:20 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 13, 2006, 13:41:35 pm |
|
Mi pare che in Italia non sia ancora disponibile e da noi il 90% delle vendite sono date da 2.0TDI e dal 1.9TDI ... cmq sia, anche loro non accoppiabili all'automatico come sulla A3; come mai? Cazzo, i cambi automatici li hann osembra avuto, se hanno problemi col DSG, posson orimontare il Tiptronic. Bisognerebbe vedere il sito Audi ... da noi si e penso, ormai, anche da voi ... Per il resto, non so che dirti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 13, 2006, 13:57:36 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
SCUSATE SCUSATE SCUSATE mi son sbagliato io, il confronto lo facevo con la 1.8 T da 163 CV... PERDONATEMI
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2006, 14:21:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi pare che in Italia non sia ancora disponibile e da noi il 90% delle vendite sono date da 2.0TDI e dal 1.9TDI ... cmq sia, anche loro non accoppiabili all'automatico come sulla A3; come mai? Cazzo, i cambi automatici li hann osembra avuto, se hanno problemi col DSG, posson orimontare il Tiptronic. considera che in Germania han già rivoluzionato la gamma dei diesel dell'A4... ora la 3.0 TDI è stata portata a 233CV per far posto alla 2.7 TDI (che pare sarà disponibile solo TA mentre la 3.0 c'è solo quattro). Può darsi che sia stata aggiunta la versione quattro a 4 cilindri... strano xchè c'è sempre stata e (in versione Haldex) sugli altri modelli VW è già proposta... cmq in Italia spesso la gamma è diversa, ad esempio l'A3 2.0 TFSI è disponibile solo in versione DSG TA o Quattro manuale...mentre all'estero c'è anche la TA manuale..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 13, 2006, 18:35:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sarà ma qui da noi se entri in un concessionario e chiedi un'auto a benzina ti guardano ancora come se fossi un Ufo.
anche a verona... ripeto che se avessi voluto un 320d al posto del 328i, alla faccia delle decine di milioni di differenza sul listino del nuovo, per il diesel avrei dovuto cacciare migliaia e migliaia di euro in più.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 10:01:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tanto per ribadire la cosa, mi ha appena telefonato uno da Modena, dicendo che aveva appena svenduto un Grand Cherokee a gasolio del '98, ed era interessato al mio (del '94) per metterlo a gas, causa blocchi del traffico.
monetizza!!salva i lbiturbo!!!hai il camper tanto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 10:19:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se me lo compra, monetizzo senza problemi, ma se comincia la sceneggiata del prezzo troppo alto, gli dico che si compri una logan incidentata e non rompa le pelotas.
hai un invidiabile savoir faire in questo campo...e sembra che ti stia facendo un discreto "giro"...perchè non ti metti nel commercio di auto usate?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|