|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 16, 2006, 17:03:25 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
che la famiglia agnelli dovrebbe essere cacciata a calci nel culo dall 'italia non si puo discutere.... io non c'e l'ho con gli operai della fiat, per me sono solo delle vittime... e marchionne non puo fare il figo ora dicendo che lui riempe le casse dello stato, ORA! quando per 50 anni le svuotavano con risultati pessimi non sono stati capaci di fare auto per 50 anni! hanno dovuto risucchiare le altre marche x paura, o per convenienza.... non c'e l'ho nemmeno con l'attuale dirigenza della fiat, che stanno facendo il possibile.... io ce l'ho proprio con gli agnelli...e penso che il 90% degli italiani abbia la mia stessa idea....
quindi....non è xche ora lavorano DECENTEMENTE xche di certo non sono dei SUPER manager marchionne,montezemolo & co. ma manager normali che fanno un lavoro diligente...che posso venire a chiedere di mostrargli rispetto. la fiat...ha ancora da fare i miracoli sia per salvarsi, che per acquistare (riacquistare è sbagliato dirlo...xche non ce l'ha mai avuta) la fiducia degli italiani...all estero non ne parliamo xche possere una fiat è considerato un barzelletta...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 16, 2006, 17:09:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2006, 17:14:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hanno dovuto risucchiare le altre marche x paura, o per convenienza....
o magari perchè gli altri in quel momento erano meno bravi?
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 16, 2006, 23:04:12 pm |
|
io cmq non li sopporto...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 16, 2006, 23:05:12 pm |
|
se alfa romeo, fiat, e lancia fossero di gruppi separati (tutti italiani) si vedrebbero macchine migliori....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 16, 2006, 23:25:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che la famiglia agnelli dovrebbe essere cacciata a calci nel culo dall 'italia non si puo discutere.... io non c'e l'ho con gli operai della fiat, per me sono solo delle vittime... e marchionne non puo fare il figo ora dicendo che lui riempe le casse dello stato, ORA! quando per 50 anni le svuotavano con risultati pessimi non sono stati capaci di fare auto per 50 anni! hanno dovuto risucchiare le altre marche x paura, o per convenienza.... non c'e l'ho nemmeno con l'attuale dirigenza della fiat, che stanno facendo il possibile.... io ce l'ho proprio con gli agnelli...e penso che il 90% degli italiani abbia la mia stessa idea....
quindi....non è xche ora lavorano DECENTEMENTE xche di certo non sono dei SUPER manager marchionne,montezemolo & co. ma manager normali che fanno un lavoro diligente...che posso venire a chiedere di mostrargli rispetto. la fiat...ha ancora da fare i miracoli sia per salvarsi, che per acquistare (riacquistare è sbagliato dirlo...xche non ce l'ha mai avuta) la fiducia degli italiani...all estero non ne parliamo xche possere una fiat è considerato un barzelletta...
o magari perchè gli altri in quel momento erano meno bravi?
già...se non ricordo male, quasi sempre gli altri marchi sono stati inglobati in momenti di crisi. Pertanto potremmo anche dire che siano stati salvati da Fiat. E' vero che c'erano anche case straniere in lizza x rilevarli, ma "concettualmente" preferisco che siano rimasti italiani (anche perchè, a voler guardare il lato sociale, dubito che se fossero stati rilevati da case estere, si sarebbero continuate a produrre tante auto in Italia allo stato attuale). Il magna magna del passato è esistito perchè lo Stato, la classe politica Italiana lo ha consentito, appoggiato (e ne ha tratto benefici). Se gli Agnelli con la loro condotta hanno guadagnato di +, nel sistema Italia, state pur certi che avrebbero fatto lo stesso tutti gli altri imprenditori che si fossero trovati al loro posto.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|