|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2006, 16:16:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Contano i decimali...non ricordo dove ma ho letto da qualche parte che in realtà è 15,xxx + 16,xxx e quindi l'arrotondamento porta a guadagnare (o perdere) 1 punticino... se rovisti un po' nel sito forse trovi...
Graaaazie ... infatti ho cercato il metro di giudizio per i punti, ma non l'ho trovato ... mi applicherò di più Alla fine, la mia è ancora sicura (specie nel laterale) ... se aggiungessero la voce "segnalazione cinture" come fecero per la Classe C
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2006, 16:18:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Penso che comunque un incidente tale da testare le stelle EuroNCap comporti spese esorbitanti penso che comporti la pressatura della macchina "Assolutamente inutile" mi pare una esagerazione ah, allora se lo dici tu ti dò ragione...è il test più indicativo in assoluto sulla sicurezza di un'automobile, meno male che esiste l'euroncap che è un ente assolutamente indipendente che testa auto comprate anonimamente nei concessionari (6 mesi prima della loro uscita ) e che non si fa influenzare da nessuna casa costruttrice nelle votazioni...ma che soprattutto riesce con ben 2 test di tipo diverso a riprodurre in maniera assoluta qualsiasi tipo di incidente che si possa verificare nella reale circolazione quotidiana...grazie Euroncap, GRAZIE!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 13, 2006, 18:33:42 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
sinceramente a me non sembra un risultato così buono, il montante si piega sensibilmente e il tetto si deforma. mi sembra che la scocca sia un po al limite di tenuta, dato che pesa come una cadillac del 59 mi sarei aspettato di meglio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 13, 2006, 18:36:22 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sinceramente a me non sembra un risultato così buono, il montante si piega sensibilmente e il tetto si deforma. mi sembra che la scocca sia un po al limite di tenuta, dato che pesa come una cadillac del 59 mi sarei aspettato di meglio.
beh insomma, se ha preso 5 stelle, chissenefrega, no? basta che gli occupanti siano perfettamente al sicuro!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 13, 2006, 20:44:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ciao a tutti....a mio avviso i materiali che ormai sono utilizzati per le auto sono scadenti!!! Ormai è tutto in plastica o altro materiale simile...certo che quando tocco auto di qualche anno fa mi rendo conto che bisognerebbe fare qualche passo indietro!!! ...è colpa dell'inquinamento,del fatto che tutto adesso deve essere riciclabile.. le industrie chimiche non possono produrre gli stessi polimeri di anni fa...insomma è un problma che va ben oltre alle sceltelogistiche di una casa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2006, 20:51:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Aggiungo... sai bene che sono fra i sostenitori dell'inutilità di quei test...
lo so lo so...non vedi che ti prendevo anche io per il culo? vorrai mai che ti dia ragione davvero!!! l'"arringa" era per Claudio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 13, 2006, 20:52:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse non ti è chiaro: intanto prende le stelle perchè si deforma.... le altre, seppure non si vede, si deformano lo stesso... Se fosse rimasta intatta il povero manichino all'interno si sarebbe smaterializzato e sarebbe stato trasferiso in una dimensione parallela...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|