|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2006, 20:01:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
per quello che costa il fatto che abbia il motore condiviso con altre auto del gruppo IMHO è abbastanza una caduta di stile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2006, 23:33:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il bello è che per come l'aveva pensata il suo creatore (Gordon Murray) doveva essere una supercar leggera, qualcosa somigliante ad una nuova McLaren F1......peccato che poi la MB abbia deciso di infarcirla di miliardi di diavolerie elettroniche aumentandone il peso di qualche centinaio di chili.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 16, 2006, 08:52:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il bello è che per come l'aveva pensata il suo creatore (Gordon Murray) doveva essere una supercar leggera, qualcosa somigliante ad una nuova McLaren F1......peccato che poi la MB abbia deciso di infarcirla di miliardi di diavolerie elettroniche aumentandone il peso di qualche centinaio di chili.......
Probabilemnte perchè in Mercedes NON avevano intenzione di riproporre una simil Mclaren F1,m a quanclosa più in stile MErcedes appunto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 16, 2006, 11:43:41 am |
|
Probabilemnte perchè in Mercedes NON avevano intenzione di riproporre una simil Mclaren F1,m a quanclosa più in stile MErcedes appunto. Si però sulla macchina c'è scritto McLaren anche, quindi per me han fatto una mezza cazzata a infarcirla di tutti i nuovi giocattoli elettronici....e le vendite non entusiasmanti ne sono la prova.... se uno vuole una mega MB ultraveloce e comoda si compra una CL o SL AMG ed è a posto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:45:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si però sulla macchina c'è scritto McLaren anche, quindi per me han fatto una mezza cazzata a infarcirla di tutti i nuovi giocattoli elettronici....e le vendite non entusiasmanti ne sono la prova.... se uno vuole una mega MB ultraveloce e comoda si compra una CL o SL AMG ed è a posto
Infatti Poi, tra l'altro, molti (tutti?) i giornalisti si sono chiesti che senso abbia visto che alla fine è solamente una SL55AMG un pò più esotica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:46:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e le vendite non entusiasmanti ne sono la prova....
però a me dicevano che le vendono secondo i programmi, a differenza invece - per esempio - di Porsche con carrera GT... può essere?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 16, 2006, 11:47:36 am |
|
però a me dicevano che le vendono secondo i programmi, a differenza invece - per esempio - di Porsche con carrera GT... può essere?
allora è un affronto visto che la carrera GT è molto più orgasmica e vale ogni centesimo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:48:15 am |
|
Boh a me pare di ricordare, ma magari sbaglio, che anche la SLR ha qualche problemino di recente. Confermo invece per la Carrera GT, pare che Porsche voglia abbassare il numero di esemplari da 1500 a 1300 (o 1200? non ricordo) perchè ha difficoltà a venderla...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 16, 2006, 11:51:34 am |
|
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 16, 2006, 13:58:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se in Mercedes avessero rinunciato alla scocca in carbonio, e avessero calibrato il prezzo sulla Ferrari 575, come doveva essere in origine, questa SLR avrebbe avuto ben altro interesse. Ma ambizioni mal riposte si sono via via impadronite del progetto
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2006, 14:09:28 pm |
|
Se in Mercedes avessero rinunciato alla scocca in carbonio, e avessero calibrato il prezzo sulla Ferrari 575, come doveva essere in origine, questa SLR avrebbe avuto ben altro interesse. Ma ambizioni mal riposte si sono via via impadronite del progetto
Mah ti dirò, la scocca in carbonio non è il problema, il problema è che inizialmente volevano fare qualcosa di più spigoloso, poi hanno finito con il fare una meno estrema granturismo. Che poi, a leggere le prove su strada, non sono riusciti a fare bene neanche questo: l'assetto è forse troppo rigido per una GT, lo sterzo troppo nervoso e i freni hanno una sensibilità pessima. Sono invece molto curioso di sapere se la baby McLaren di cui si parlava qualche tempo fa avrà davvero uno sviluppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|