|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 13, 2006, 17:22:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piace, no ncapisco come possa essere definita un cesso. E non rompete i maroni col posizionameto anche stavolta, se no nvi sta bene, potete posizionarla nel mio box, tanto ci sta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 13, 2006, 17:23:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A me piace, no ncapisco come possa essere definita un cesso.
hai ragione... se la CLS è una banana questa è una banana dopo che è stata calpestata
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 13, 2006, 17:25:40 pm |
|
hai ragione... se la CLS è una banana questa è una banana dopo che è stata calpestata
Taci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 13, 2006, 17:26:32 pm |
|
Taci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz! Un jaguarista non si occupa di Benz, è diverso..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 13, 2006, 17:28:29 pm |
|
Un jaguarista non si occupa di Benz, è diverso.. Vero, un jaguarista si preoccupa del Benz ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 13, 2006, 17:41:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho detto che non mi piace, o che è brutta (che è equivalente), ma che è pacchiana. E' diverso. Non la paragonerei alla Veyron. E' un gradino (anche 2) sotto, sia come eleganza che come meccanica/prestazioni. O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 13, 2006, 17:56:45 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ma ragazzi posso fare una domanda?? perchè, nonostante sia già uscita quella SLR era camuffata?? che c'entra cn i reni la camuffatura?
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 13, 2006, 19:02:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A me piace, no ncapisco come possa essere definita un cesso. E non rompete i maroni col posizionameto anche stavolta, se no nvi sta bene, potete posizionarla nel mio box, tanto ci sta.
guarda, l'unico appunto che posso fare al posizionamento è che la sua posizione naturale è una discarica nel Punjab. Come fa a essere definita un cesso? Semplice: lo è. La Mercedes SLR McLaren è un cesso, un'accozzaglia cicciosa di lamiere pesanti, senza equilibrio e senza fascino, un guscio vuoto con un motorone (se non ricordo male) gestito da un cambio demenziale. Esagero: la permuterei con una serie5...ecco...l'ho detto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 13, 2006, 19:42:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il mondo è bello perche è vario la permuterei con una serie5...ecco...l'ho detto No questo questo per favore Taci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz Eh gia. Sono troppo occupati a godersi la dieselosa: Cmq bo...io la trovo molto bella...(ma si sa a me piacciono le auto originali)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 13, 2006, 20:29:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 13, 2006, 20:36:29 pm |
|
Eh gia. Sono troppo occupati a godersi la dieselosa: [img]
non hai capito bene lo scambio di battute si vede che sei nervoso perchè la peggiore realizzazione jaguar è più fascinosa della SLR?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2006, 10:49:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah...sarà.....anche a me piace......nera soparttutto. Assomiglia alla prima stupenda Batmobile del film di Burton con Jack nickolson. Sicuramente ha il cambio più foffoso del mondo delle supercar ma si sa che la MB i cambi automatici li ha sempre fatti molto tranquilli Per me è esteticamente spettacolare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|