|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 13, 2006, 19:00:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ieri, su nuvolari, ho visto la prova della 360 GT2....l'auto era di colore nera e, i meccanici, dopo averla lavata e asciugata con una pelle, l'hanno ripassata con un panno di cotone...secondo voi è utile per pulire al meglio l'auto, specialmente quelle di colore scuro?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 14, 2006, 01:16:47 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io credo che se non c'è un po di cera come ha detto nickee non serve a niente passare un panno di cotone anzi anche se il panno e molto morbido rischi di fare dei micrograffi specialmente se di colore scuro
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 14, 2006, 08:23:39 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io solitamente la asciugo con il daino [ancora vivo ] poi quando è asciutta con un panno morbidissimo la passo tutta..vien da Dio ps:la macchina però la incero a mano ogni 2/3mesi..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 15, 2006, 11:37:08 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...i micro graffi presumo che sia impossibile farli...a meno che non si lavi la macchina ogni giorno. ...se la macchina è sporca si deve usare lo spazzolone o,se si lava a mano,la spugna e,anche se si va leggeri,la vernice viene graffiata leggermente. ...c'è poco da fare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2006, 12:53:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...i micro graffi presumo che sia impossibile farli...a meno che non si lavi la macchina ogni giorno. ...se la macchina è sporca si deve usare lo spazzolone o,se si lava a mano,la spugna e,anche se si va leggeri,la vernice viene graffiata leggermente. ...c'è poco da fare. lo spazzolone degli automatici secondo me è troppo aggressivo...anche io ne ho trovati, e non lo uso +
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2006, 04:01:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma prendete le macchine bianche come me e chb....gli spazzoloni ci fanno una pippa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|